Area riservata

    Corsi e percorsi

    I corsi che il nostro centro propone sono degli strumenti di guarigione e di miglioramento dello stile di vita. Possono essere utilizzati individualmente o possono essere integrati fra loro e/o alla cura chiropratica, e questa è solitamente la soluzione che da il risultato più completo.

    Ogni corso è frutto di una ricerca e soprattutto di una selezione approfondita fra quanto di meglio è possibile trovare nei campi della nutrizione, dell'esercizio fisico, del movimento, della correzione posturale, della respirazione, del benessere psico-emozionale e della crescita personale e spirituale.

    I risultati che i partecipanti hanno ottenuto dall'applicazione di quanto appreso dimostrano l'efficacia delle metodologie insegnate.

    I corsi sono in continua evoluzione, poiché la nostra ricerca in questo campo non si è mai esaurita nel corso degli anni. Il nostro obiettivo è quello di continuare a ricercare e studiare per offrire ai nostri clienti strumenti di auto-guarigione e di auto-miglioramento sempre più avanzati ed efficaci.

    Scopri l'elenco completo