Area riservata

Introduzione al Demartini Method e The Breakthrough Experience

 

30/10/2018 ore 20.30 

INTRODUZIONE AL DEMARTINI METHOD

E THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE

riserva il tuo posto

THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE
e il
DEMARTINI METHOD

Con chi vorresti migliorare il tuo rapporto per vivere più serenamente?
C’è qualche relazione che ti crea ansia, stress, ti fa star male? 

Il tuo corpo fisico risponde alle emozioni legate ai tuoi rapporti.
E io avrei qualche informazione da darti a riguardo

In ogni momento della nostra giornata interagiamo con qualcuno che è parte delle nostre relazioni
Ci sono state e ci sono nella nostra vita relazioni appaganti, e sono state e ci sono relazioni che portano tensione, rancore, risentimento, ansia, in soddisfazione e/o senso di colpa, senso di inadeguatezza

Vivendo costantemente circondati da qualche tipo di relazione, più ravvicinata o meno, in famiglia, al lavoro, a scuola, nel nostro business, con gli amici, con noi stessi, appare evidente quanto possano influire sul nostro comportamento, sul modo in cui vediamo e viviamo le situazioni della nostra vita e, sopratutto, sulla nostra salute fisica e mentale.

In questo articolo ho parlato di come, il modo in cui vediamo quello che succede intorno a noi, incluse le nostre relazioni, riesce ad influire sulla funzione delle nostre cellule 


Dal punto di vista mentale possono distrarci dal nostro lavoro, dal nostro svago e da tutto quello che è importante per noi, ma soprattutto possono renderci confusi riguardo a come vogliamo condurre e vivere la nostra vita. 
Dell’importanza di essere focalizzati e presenti nella nostre attività ne ho parlato in quest’altro articolo.

Mi auspico che questo sia per te un argomento interessante e che tu voglia essere presente alla presentazione che terrò martedì 30 ottobre alle 20.30.

Ti chiedo di riservare il tuo posto e di portare con te le persone con cui vuoi avere una sana relazione!

Dr Howard Dwight

Il programma creato dal dr John Demartini, maestro di The Secret, che include la sua rivoluzionaria metodologia di sviluppo personale e professionale chiamata The Demartini Method (in precedenza Processo di Collasso Quantico) lo strumento dai 1.000 usi per trasformare le sfide e potenziare la propria vita.   

The Breakthrough Experience - L'Esperienza della Conquista risponde alle domande più essenziali sulla vita, vi insegna come trasformare le sfide e vi dimostra come sviluppare ed espandere la vostra consapevolezza e il vostro potenziale in tutte le aree della vita. Imparerete come apprezzare voi stessi per chi siete e come trovare la benedizione che è insita in ogni azione e in ogni momento della vostra  vita.

La parte teorica del corso si focalizza sulle leggi universali relate al comportamento umano 

per comprendere

 • i meravigliosi meccanismi che regolano la vostra mente e il vostro corpo, la vostra guarigione e il vostro benessere
 • come e cosa vi guida, vi ispira e quali sono i vostri reali valori
 • i meccanismi che ci portano a vivere delle sfide, e come superarle
 • come riconoscere l'equilibrio in ogni situazione della vostra vita
 • perché e come, applicando queste conoscenze, avete il potere di trasformare il modo in cui percepite, interagite, vi relazionate e rispondete al mondo esterno 
 • come creare il modo in cui amereste maggiormente vivere la vostra vita

Il cuore del programma è il Demartini Method o Processo di Collasso Quantico
Il Demartini Method è definito come:
 • Una sistematica e predeterminanta serie di domande e di azioni fisiche che hanno l’obiettivo di portare nella mente cosciente dell’individuo uno stato di presenza e certezza, e nel corpo fisico un sentimento di gratitudine e di amore incondizionato.
• Una procedura che neutralizza le cariche emozionali dell’individuo, bilancia le sue reazioni mentali e fisiche, apre il cuore e chiarisce la mente.
• Un processo di pensiero continuo e un’azione di scrittura ripetuta in un determinato periodo di tempo che porta a una risoluzione delle percezioni sbilanciate.
• Una scienza riproducibile che permette all’individuo di scoprire l’ordine nascosto che governa l’apparente caos gornaliero.

"Se ciò che desideri è una maggiore chiarezza nel tuo scopo, maggiore autostima, più amore, più apprezzamento, maggior certezza e presenza allora The Breakthrough Experience – L’Esperienza della Conquista è il corso che fa per te.
É un nuovo modo di vivere e un investimento che pagherà i suoi dividendi per il resto della tua vita.”

“L’esperienza di questo weekend è stata sicuramente una delle più sorprendenti della mia vita.”  A. Zorzenon - Operatrice Reiky
“Mi ha dato la possibilità di aprire il mio cuore e di capire che se oggi sono quello che sono è grazie a tutte le persone e agli eventi passati della mia vita.”  S. Cappellacci - Imprenditrice


CHE COS’É THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE - L'ESPERIENZA DELLA CONQUISTA?

The Breakthrough Experience è un incredibile corso intensivo che sfida le vecchie supposizioni e credenze sulla realtà e offre delle nuove formule per vivere, relazionarsi con gli altri e raggiungere gli obiettivi.

Nel corso del seminario apprenderai l’uso del più potente strumento conosciuto: la mente umana. Riuscirai ad arrivare al cuore del tuo vero essere, ad esaminare le tue false personalità e ad approfondire l’esplorazione della vita e dei suoi misteri.
É un’opportunità per vivere la vita che hai sempre desiderato e per avere successo in ogni cosa che ti proponi.
Non ti insegna come essere positivo, ma piuttosto come avere una percezione bilanciata in tutte le situazioni della tua vita.

Questo programma, unico per la sua immediatezza di comprensione e per i risultati che produce, ti porterà ad ottenere un marcato aumento nella tua produttività e ti offrirà un nuovo linguaggio e nuovi strumenti per raggiungere dei cambiamenti duraturi e significativi.
I benefici e i risultati sono indirizzati ai tuoi specifici problemi personali e alle tue preoccupazioni. Lascerai il corso sapendo che questo è stato realmente una delle esperienze più valide e remunerative della tua vita.
Durante il corso scoprirai perchè tante persone continuano a sforzarsi nell’utilizzare la Legge di attrazione, riportata alla conoscenza comune dal libro The Secret,  e comunque vivono la frustrazione di non riuscirci. Scoprirai cos’è che crea degli ostacoli nella sua attuazione. Saprai tutto quello che c’è da sapere per diventare un maestro nell’applicazione della Legge di Attrazione.


CHE COS’É IL DEMARTINI METHOD o PROCESSO DI COLLASSO QUANTICO


Il Demartini Method™ è il culmine di più di trent’anni di ricerca e studio in numerose discipline incluse la fisica, la filosofia, la teologia, la metafisica, la psicologia, la matematica, la neurologia e la fisiologia. É un metodo di trasformazione rivoluzionario che porta come risultato un nuovo e rigenerante paradigma di pensiero e di sensazione.
Ciò che una volta avrebbe richiesto anni ora si può ottenere in poche ore. Il metodo implica l’uso di una pre-determinata serie di domande e di azioni dirette verso l’obiettivo di portare la mente cosciente dell’individuo ad uno stato di presenza e di certezza, e il corpo fisico ad una sensazione di gratitudine e amore incondizionato.
É un processo che aiuta a valorizzare e apprezzare le parti di noi stessi e degli altri che abbiamo avuto difficoltà ad accettare in passato. Completando il processo si risveglia un immenso senso di soddisfazione e gratitudine per noi stessi, per la nostra vita e per tutto ciò che ci circonda, dissolvendo i problemi emozionali di vecchia data o recenti.
Il Demartini Method è attualmente utilizzato in più di 60 stati nel mondo ed è oggetto di studio in varie Università. Milioni di persone hanno ormai hanno sentito parlare di questo metodo capace di ridurre lo stress, risolvere i conflitti e aprire i cuori. Viene utilizzato da psicologi, psichiatri, operatori sociali, professionisti della salute, operatori delle prigioni, manager, specialisti del mondo della finanza, produttori di film, attori, atleti, politici e delegati dell’ONU. Tutti possono trarre beneficio dall’utilizzo di questo importante strumento di cambiamento.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

Giorno 1
31 Principi Universali
La Legge dell’Equilibrio
Funzioni sensoriali e motorie
Componenti passive e attive della mente umana
Intenzione e attenzione
Sistemi di feedback della fisiologia, della sociologia e della mente
Dinamiche che attraggono tragedia, sfida, circostanze umilianti e situazioni di bassa priorità
La Legge di Attrazione
Il costituente base di tutta la materia nell'Universo
La differenza fra evoluzione e rivoluzione
Risposta alla quattro questioni cardine della vita
La definizione di paura e colpa
La gerarchia dei Valori
I 7 poteri della vita
Le 7 paure che bloccano il potenziale personale
Le 15 Delusioni che portano alla negatività
L'ABC della negatività
Le illusioni di "perdita e guadagno"
La scala della consapevolezza e l'arco temporale

Giorno 2
Applicazione pratica del Demartini Method®
Percezione ed etichette
La legge della riflessione e della trasparenza
Dissolvere infatuazione e sminuizione
Dissolvere risentimento e paura
Dissolvere Esagerazione e orgoglio
Dissolvere etichette esagerate e migliorare la comunicazione
Dissolvere aspettative irrealistiche
La Grande Scoperta
Dissolvere fantasie e incubi
Come gestire il dolore, la morte, il lutto, e il dispiacere
L'effetto gratitudine

Giorno 3
Segni di Illuminazione
Principi Universali 32-44
Ripulire il passato per amare il presente
Chiarire ciò che si amerebbe Essere, Fare e  Avere nella vita
Il mentor
Chiarire il proprio Scopo
La Formula della Manifestazione
Collegare le 7 aree della vita al proprio scopo
Visualizzare ed Affermare
Stabilire obiettivi e termini di tempo
Identificare le proprie priorità
Priorità giornaliere
Il respiro
La sorgente dell'Ispirazione
Potenziare le 7 aree della Vita


CHI E' IL DR. JOHN F. DEMARTINI AUTORE DEL CORSO 

É un ricercatore speaker e autore ispirazionale di fama mondiale, i suoi studi e la sua ricerca lo portano all’avanguardia nel campo della motivazione e dello sviluppo personale e professionale. Ha dedicato la sua vita nel condividere la vasta informazione che ha raccolto in 35 anni di ricerca e studio in più di 270 discipline diverse, e viaggia tenendo corsi e seminari per più di 300 giorni all’anno. É autore di oltre 40 libri pubblicati in 21 lingue diverse. Ha creato più di 72 fra corsi e seminari tutti designati ad assistere le persone nell’attivare e aumentare il loro potenziale e la loro leadership nelle 7 aree della vita. Fondatore del Demartini Institute i cui scopi sono l’esplorazione e l’espansione della consapevolezza e del potenziale umano e la cui missione è di ispirare uomini, donne e ragazzi in tutto il mondo a diventare maestri disciplinati di se stessi, dediti alla propria missione e leader ispirati per gli altri.

Il corso è condotto dal dr Howard W. Dwight, uno dei Facilitatori più qualificati del  Demartini Institute, e fra i pochi studenti del dr Demartini (una dozzina in tutto il mondo)
certificato e autorizzato a insegnare il The Breakthrough Experience- L'Esperienza della Conquista e il Demartini Method o Processo di Collasso Quantico

Il corso è a numero chiuso: ci sono solo 20 posti a disposizione!!!

LE TESTIMONIANZE - COSA NE DICONO I PRECEDENTI PARTECIPANTI

"L'Esperienza della Conquista mi ha dato uno strumento incredibile per la vita. La mia comprensione delle persone e degli eventi è cambiata. Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa".

THE BREATHROUGH EXPERIENCE e il DEMARTINI METHOD


Semplici, efficaci soluzioni per le sfide e i problemi di ogni giorno.

The Breakthrough Experience è un programma di un weekend che ha fornito una nuova prospettiva alle persone in ogni angolo del mondo e una trasformazione e una crescita a decine di migliaia di esse. Creato dal Dr. John Demartini e condotto da uno dei suoi trainer più accreditati, il dr Howard Dwight, è il culmine di 40 anni di studio e ricerca interdisciplinare.
Il relatore condividerà con te i più potenti principi e metodologie riguardanti il comportamento umano; e ti fornirà delle soluzioni semplici, ma sperimentate e riproducibili, per renderti capace di risolvere qualunque problema stia attualmente influendo sulla tua vita.
Sia che tu percepisca che le tue sfide dipendano dalla paura, dalla depressione, dalla bassa autostima, dal senso di colpa, dall’afflizione o dall’ansia, sia che derivino da un blocco nell’espandere il tuo successo personale o professionale, al Breakthrough Experience riceverai gli strumenti di cui hai bisogno per trasformare qualunque cosa tu percepisca come un ostacolo, in un incentivo, perchè tu possa sviluppare il tuo vero potenziale, far crescere ogni aspetto della tua vita e raggiungere più di quello che tu abbia mai ritenuto possibile raggiungere

 

 

LOCATION DEL CORSO: Feletto Umberto (UDINE)

ORARI DEL CORSO:

VEN DALLE 14:00 ALLE 20.30
SAB DALLE 08:00 ALLE 22:00 (anche più tardi)
DOM DALLE 08:00 ALLE 14:00

ISCRIVITI AL PROGRAMMA

 

HOTEL E ALLOGGI NELLE VICINANZE

HOTEL UDINE NORD - TAVAGNACCO tel 0432 579600 (con navetta o autobus per trasporto ca. 1,5 km)
www.hoteludinenord.it
HOTEL LA' DI MORET - BEST WESTERN tel 0432 545096 (900m di distanza)
www.ladimoret.it

ALTRE DISPONIBILITA' SU RICHIESTA

IL CORSO VIENE ATTIVATO CON UN MINIMO DI 12 ISCRITTI

IL CORSO E' A NUMERO CHIUSO!! NON ASPETTARE OLTRE PER ISCRIVERTI

SUGGERIAMO DI NON EFFETTUARE PRENOTAZIONI VINCOLANTI NEGLI HOTEL SINO AL RICEVIMENTO DA PARTE NOSTRA DI UNA CONFERMA SCRITTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Pubblicato in data 21/10/2018