Area riservata

Ultimi eventi

    Testimonianza di Cinzia Negrello

    Ciao a tutti,
    sono Cinzia, ho 20 anni e mi è stato chiesto di raccontare
    un po' di me e dell' esperienza che sto avendo con la chiropratica.
    Prima di tutto volevo ringraziare il Dr Howard Dwight per il lavoro, anzi, per l'energia positiva che da’ a me e a tutte le persone che sono in cura da lui, aggiustandoci e riequilibrando il nostro corpo-mente.
    Io sono nata da un parto cesareo e già da piccina mi avevano riscontrato dei tic nervosi che a volte ho ancora adesso quando dormo. Fin da quando avevo 1-2 anni ho portato gli occhiali e quando ero in 1media sono stata operata per lo strabismo di venere. Durante la mia crescita sono inciampata e caduta molte volte sia fisicamente che psicologicamente. Sono una persona molto timida e, parlare con sconosciuti mi mette molta ansia, agitazione, panico, paura e oltre a questo occasionalmente ho tachicardia leggera.
    Un fatto molto doloroso che mi è accaduto 4 anni fa, è che nel giro di pochi mesi mi sono morti tutti e 2 i nonni e l' anno dopo è mancato lo zio. Da quando ho iniziato a lavorare, circa 2 anni fa, ho iniziato ad avere dolori agli arti inferiori e superiori e ad avere problemi di tunnel carpale ad entrambe le mani. Come se questo non bastasse, da un po' di mesi ho contratto la candida vaginale.
    Per cercare di risolvere questi problemi sono andata dal medico, ho fatto visite e ho preso tante medicine e ho solo 20 anni, e per risolvere cosa?! Assolutamente NIENTE!
    Grazie ad un amico che mi ha raccontato la sua esperienza, ho conosciuto poco tempo fa il dr Dwight, sinceramente all' inizio ero un po' dubbiosa perchè avevo provato un po' di tutto e niente aveva funzionato. Era la mia ultima "spiaggia".
    La cosa che mi ha spinto ad andare a provare è stata l' emozione intensa con cui  il mio amico mi ha raccontato il modo della guarigione.
    Decisi di andare ad una delle conferenze che tiene il dottore e anche lui raccontava con amore del suo lavoro. Così decisi, perchè no? perchè non provare? Questo comporta una spesa, è vero, ma è più importante spendere i soldi andando in giro, facendo shopping o per la mia salute? Io direi proprio la salute.

    Ho fatto 6 sedute e sia io che il dr Dwight abbiamo già riscontrato miglioramenti. Ho notato un cambiamento veramente notevole: nelle prime sedute ho avuto un cambiamento d' umore drastico, che non immaginavo, ero nervosa e non mi andava bene mai niente.
    Invece, adesso sono molto attiva, con voglia di fare.
    Addirittura, il 2 giugno, che era festa, invece di riposare mi sono messa a pulire tutta casa e il giorno dopo al lavoro.
    Ero contenta, piena di energia e non stanca e cupa. I dolori stanno piano piano scomparendo.

    Concludo dicendo a tutti voi di provare questa medicina alternativa! Si può dire quasi che fa miracoli!
    E poi l' accoglienza che riserva lo studio del dr Dwight è molto d' impatto, dalle assistenti molto gentili, amichevoli e dal carattere familiare, allo studio, caldo, rilassante. Veramente merita!

    grazie per l’attenzione!
    Cinzia Negrello