Area riservata

Testimonianze

Ho trovato sorprendente l'applicazione del modello della dieta metabolica individuale per identificare le mie personali e corrette compbinazioni di cibi attraverso il precedente test metabolico, utilissimo per riconoscere la mia individualità metabolica.Tante cose stanno cambiando, una fra tutte è l'avere più energia soprattutto nelle ore centrali della giornata.
Ogni tanto sgarro" e sembra che il mio corpo sia diventato un guardiano attento che mi fa capire cosa è bene e cosa non per me!

Leggi l'intera testimonianza
Valentina

DUE ERNIE CERVICALI  E FORTE CONTUSIONE AL GINOCCHIO, POST INCIDENTE, CHE NON MI PERMETTEVA DI CAMMINARE DI GUIDARE E DI FARE ATTIVITA' FISICA.

A seguito di un importante incidente stradale ho subito una botta al ginocchio destro che non mi permetteva di camminare, di guidare, di fare attività fisica.La diagnosi della risonanza magnetica diceva: distrazione di 2^ grado del legamento crociato antoreriore e dei legamenti collaterali, focolaio di meniscopatia, borsite prerotulea e infiammazione della sacca di Hoffa.

Dopo visite ortopediche e sedute di fisioterapia, l'ortopedico specialista del ginocchio mi ha suggerito la chiropratica del dott Dwight.
I miglioramenti sono stati sin da subito continui e progressivi; oltre a sentire il ginocchio molto più sciolto e il collo più mobile, ho iniziato a sentirmi meglio anche sul piano psicologico, notano un buon'umore e un'entusiasmo insoliti e molto coinvolgenti.

 

Leggi l'intera testimonianza
Boz Alessandra

DERMATITE ATOPICA

Carissimo Dott. Dwight,

 sono diverse settimane che voglio scriverle per esprimerle la mia  gratitudine, per quanto sta facendo con Norah ed Ester. I risultati ottenuti in questi mesi sono di gran lunga superiori a quelli che mi aspettavo. Insieme a Norah abbiamo sperimentato diverse tecniche tra le quali anche il Rolfing e altre tanti operatori ; fisioterapisti, dermatologi, osteopati, naturopati, ma con risultati mediamente scarsi se non altro non risolutivi. Mentre oggi posso dire che la dermatite atopica non fa più capolino da mesi, inoltre i miglioramenti sono visibili anche a livello emotivo il che è meraviglioso per non dire incredibile.

Ho avuto il piacere di assistere ad alcune vostre conferenze e vi faccio i miei complimenti per la vostra sinergia e per la vostra voglia di gridare al mondo le cose che avete imparato, sperimentato e fatto vostre. Nella mia scatola dei desideri ho chiesto  di poter partecipare ad alcuni dei vostri corsi,  per cui aspettatemi......per ora mi godo i miglioramenti delle mie piccole pesti.

Grazie di cuore.
Antonella

Condividi

GIUSEPPE MANCINI, MAESTRO E RICERCATORE DELL'ARTE BIANCA, DURANTE UNA FASE DI RALLENTAMENTO NELLA SUA VITA PERSONALE E PROFESSIONALE, HA DECISO DI PARTECIPARE A THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE.  DA QUEL MOMENTO, PER SUA TESTIMONIANZA,  HA RIPRESO IN MANO LA SUA VITA E INIZIATO A COLLEZIONARE UNA SERIE DI SUCCESSI SEMPRE IN CRESCENDO!

Leggi l'intera testimonianza

Avevo molti dolori diffusi alla schiena e alle gambe e facevo fatica a fare le cose di ogni giorno. Avevo perso la voglia di fare.

Ora non devo più rinunciare a fare le gite che mi piacciono tanto, posso fare giardinaggio e occuparmi dei miei nipotini.

E pensare che mi volevano operare a tutti i costi!

Leggi l'intera testimonianza
Malnis Edda, pensionata

SE NON FOSSI VENUTA AL BREAKTHROUGH NON AVREI MAI TROVATO IL CORAGGIO DI FARE L'AUDIZIONE AL BERKLEE COLLEGE OF MUSIC, DI ESSERE ACCETTATA, E DI FARE LA COSA CHE AMO DI PIU' AL MONDO - LA MUSICA!
Grazie Antonella, Grazie Howard. Desidero ringraziarvi per tutto quello che mi avete insegnato in quel Breakthrough di un anno fa. Sono in partenza per Boston giovedì. Sono stata accettata al Berklee College of Music, prestigiosa scuola di musica dove hanno studiato tanti grandi della musica di oggi (Diana Krall, Quincy Jones, John Meyer e molti altri) e tutto questo anche grazie a voi. Se non fossi venuta all Breakthrough non avrei mai trovato il coraggio di fare l'audizione, di prendere questa decisione e di buttarmi completamente nella cosa che amo di più al mondo - la musica. Mi avete dato la forza necessaria per fare quello che veramente mi da ispirazione senza paura di fallire. Non credo che ci siano abbastanza parole per ringraziarvi ma volevo ricordarvi che avete un dono unico: riuscite a cambiare le vite delle persone

Leggi l'intera testimonianza
Mariana Rigel

Ho giocato 25 anni a pallacanestro e pratico diversi sport a buon livello.

Non credevo, dopo tanti anni di agonismo, di avere così tante lacune sulla corretta esecuzione di alcuni esercizi ginnici

Del corso mi è piaciuto molto l’avere migliorato il modo di muovermi correggendo errori che facevo da una vita e i grandi benefici alla schiena che ho ottenuto
Lo consiglierei a tutti perché in tanti anni di attività sportiva nessuno mi aveva mai spiegato in modo esaustivo come bisogna piegare la schiena e perché. I miglioramenti sono notevoli e si ottengono in tempi abbastanza brevi.

 

Condividi
Daniele de Concina

Un dono enorme che amerei portare nella vita delle persone che amo. Ho potuto liberarmi dall’infatuazione per una ragazza che mi controllava i pensieri e ho avuto risposta a tante domande che mi serviranno nel corso della mia vita

Condividi
Pier F. - studente universitario

Mi è piaciuto l’insegnamento di una nuova filosofia di vita che mi permette di riequilibrare il mio passato. ora rivivo episodi chiave del mio passato libera da rancori. re-interpreto con una nuova chiave di lettura eventi passati e relazioni interpersonali, con maggiore consapevolezza e lucidità. Affronto il futuro con la certezza che il mio percorso di vita si delineerà seguendo una logica che ora sono in grado di percepire
Prima di intraprendere questo percorso ero scettica nei confronti di qualsiasi filosofia e/o scuola di pensiero che avesse la pretesa di fornire una chiave di lettura univoca per interpretare il nostro passato e indirizzare il nostro futuro. Ho sempre creduto nella specificità delle singole persone, dei rapporti umani e nella fatalità delle nostre vite. Durante il corso intensivo sul Demartini Method ho cominciato ad aprire la mente ad un’altra prospettiva, cercando di allinearmi a questo nuovo pensiero e cominciando a percepire un ordine delle cose diverso da ciò a cui ero abituata.
Rivivere e re-interpretare episodi chiave della mia adolescenza e rapporti inter-personali dolorosi è stata un’esperienza affascinante e stimolante. Sento di aver raggiunto un livello di consapevolezza e com-passione a cui non ritenevo possibile arrivare. Le persone del mio passato assumono nuovi ruoli, diventano “collante” di un percorso di vita che mi è sempre sembrato astruso ed enigmatico. Ora si delineano nuovi sentieri, meno contorti e più affascinanti. Voci, volti e storie del mio passato perdono il contorno sfumato che hanno sempre avuto e assumono colori chiari e ben delineati, che rivedo e rivivo con un nuovo entusiasmo.

Condividi
Giulia R. -studentessa universitaria

Finalmente ho capito cosa significa la parola “amore”. L’ho sentita interpretare in vari modi, ma in questo corso mi è stata definita in modo scientifico e con tutte le interazioni che ha con il mondo fisico e spirituale. Con il metodo Demartini ho potuto constatare altri aspetti dell’esistenza e come tutto tende al bilanciamento

Condividi
Gino T. - Vigile del fuoco

Mi è piaciuta la connessione tra la matematica, la fisica e le percezioni/relazioni umane
Una visione più ampia e diversa delle percezioni della vita. Una consapevolezza di chi e come sono e come posso bilanciarmi con gli altri. Una corretta consapevolezza di come bilanciare gli eventi. Strumento semplice ed efficace.

Condividi
Alessandra Forti - matematico

Ho abbattuto un grande muro della mia vita che erano i sensi di colpa per mia mamma e per tutte quelle situazioni dove pensavo di avere tolto qualcosa o ricevuto ingiustizie. Ho scoperto tutti i risvolti positivi di ogni evento.
Un grazie ad Howard e Antonella per avermi fatto conoscere questo metodo rivoluzionario di interpretazione della vita

Condividi
Martina S. - ingegnere

Affrontando questo seminario ho dato una svolta alla mia vita riconoscendo valori che mi impegnerò a seguire. Mi sono liberato dai sensi di colpa che mi opprimevano e mi impedivano di vedere i vantaggi anche in situazioni da me sempre percepite come negative nonostante il mio tentativo di vedere rosa. Il Demartini Method è stato tra le più toccanti esperienze della mia vita e sarò grato per sempre a coloro che mi hanno permesso di parteciparvi.
Durante il Breakthrough mi sono sentito immediatamente più leggero, più consapevole dei miei mezzi e più focalizzato sui miei valori più importanti
E’ stata un’esperienza che porterò per sempre nel mio cuore

Condividi
Luca Pirtali - Studente in Chiropratica

I benefici che ho ricevuto:
- possibilità quindi di avere un’altra visione e percezione di me stessa, degli altri, del mondo
- maggiore conoscenza delle mie potenzialità
- consapevolezza di una globale armonia e di benessere
Dopo anni di psicoterapia per annullare la mia depressione e bilanciare la mia negatività devo dire che i concetti espressi nel Breakthrough Experience erano presenti nella mia mente senza esserne consapevole.  L’illustrazione iniziale dove il metodo è stato associato alle leggi fisiche è stato da un lato affascinante e dall’altro illuminante.
Affascinante perchè non avrei mai pensato che tali leggi che regolano l’Universo potessero essere applicate anche alla mente e alle emozioni. Illuminante perchè questa associazione così razionale e logica mi ha permesso di capire subito e meglio la dinamica del metodo stesso. Ho colto che questo, in fondo semplice, meccanismo può essere applicato su tutto e sempre. Un bel risultato! Grazie Howard e Antonella!

Condividi
Mara N.

“ho potuto aprire gli occhi su come certe situazioni nella vita mi abbiano condizionato e cambiato. Spero di riuscire a metterlo in pratica e risolvere tanti altri problemi visto che in soli 3 giorni sto già meglio fisicamente e interiormente”
le spiegazioni sono state molto precise e professionali e l’ambiente molto accogliente

Condividi
Raffaella B. -commessa

NON RIUSCIVO A CAMMINARE, FARE LE SCALE, LAVARMI, VESTIRMI ... I MEDICI NON CAPIVANO
Il 1998 è stato per me un anno particolare con impegni fisici e stress emotivi. In tutta la mia vita ho avuto molti dolori, che pensavo di aver superato. In ottobre sono cominciati i dolori alle gambe, non riuscivo ad alzarmi, camminavo male, non riuscivo a fare le scale. Speravo mi passassero, ma alla fine di novembre sono cominciati i dolori alle spalle. Per mesi sono stata molto male, non riuscivo a lavarmi, a vestirmi, a lavorare, a fare qualsiasi cosa se non con grandi dolori. Gli esami erano negativi, i medici non capivano.

Leggi l'intera testimonianza
M.Z.

DEPRESSIONE
Grazie,Grazie di cuore per quello ke avete fatto.
Ho iniziato la testimonianza proprio con la cosa che mi avete insegnato: essere GRATI! E non si parla di quel  grazie che ti viene insegnato  a dire per educazione, ma bensì un grazie che quando lo dici sembra aprirsi il cuore sembra che un sollievo e un sorriso parta dal cuore, dallo stomaco, da ciò che c’è di più profondo in te e ti fa stare bene , ti fa sentire  leggero!

Leggi l'intera testimonianza
Claudia

ARTRITE REUMATOIDE
Nostra figlia e’ migliorata moltissimo. E’affetta da artrite reumatoide. I medici volevano darle immunosoppressori, ma dopo che abbiamo affiancato la chiropratica alle infiltrazioni che già faceva i sintomi sono spariti. Non si può parlare di guarigione totale perché è una malattia imprevedibile che si può ripresentare anche dopo anni, però intanto non c’e’necessità di dare medicinali forti alla bambina che sta molto meglio. Ovviamente noi siamo contentissimi.

Condividi

DOLORI FISICI, AGITAZIONE, ANSIA
Da quando ho iniziato la cura chiropratica ho notato fin da subito piccoli benefici e questo mi ha spinta a continuare ottenendo sempre continui miglioramenti. Tanti dolori fisici sono scomparsi o molto attenuati, non ho più l’agitazione e l’ansia di anni fa, ho più fiducia in me stessa, più calma e sono più serena. Arrivando allo studio si è sempre ben accolti con calore e simpatia. Ringrazio di cuore il dottor Howard e tutti i suoi collaboratori per quello che hanno fatto per me in questi anni. Con riconoscenza

Condividi
Eleonora

PSORIASI, MAL DI SCHIENA
I benefici sono stati ottimi, quando dopo un mal di schiena curato dal dr Dwight mi sono sentito bene dal punto di vista fisico e mentale. Ma la sorpresa più inaspettata è stata che la mia psoriasi che da circa 24 anni mi torturava (specialisti medici mi curavano con medicine- pomate etc, in tutti questi anni senza risultato) nel raggio di circa 3/4 mesi senza alcuna medicina era sparita. Posso dire che la chiropratica nel mio caso funziona e per questo cerco di continuare ad utilizzarla.

Condividi
Francesco

Posso dire con certezza che dopo 6 mesi di trattamento chiropratico mi sento molto meglio ma con mia gran sorpresa non solo fisicamente soprattutto psicologicamente e spiritualmente. Non nego che a momenti non ci sia stato un po’ di sconforto le ultime sedute però mi hanno portato un notevole giovamento fisico, la schiena è meno rigida e il ginocchio meno dolorante. La sorpresa è stata ritrovarmi con una maggior lucida consapevolezza sia nei miei pensieri sia nelle parole e nelle azioni. Tutto ciò ha influito positivamente nel rapporto con le persone e con un notevole aumento di autostima (sono conscia di quanto valgo come essere divino) anche la paura ha perso gran parte della potenza negativa, che mi ha portato verso una visione della vita molto pessimistica e di scarsa qualità.

Condividi
Elena

Dal punto di vista fisico mi sento più in forza, più sciolta nei movimenti. Il maggiore beneficio lo riscontro a livello mentale, mi sento insolitamente bene e con spirito positivo anche se diverse problematiche offuscano la quotidianità. Però ora le affronto in modo sereno senza lasciarmi sopraffare. Lo studio è un ambiente familiare che sento come punto di riferimento per consigli che percepisco essere sinceri, spontanei e non celano interessi secondari. E’ uno sguardo diverso alla vita.

Condividi
Gloria A.

DEPRESSIONE.
Ho iniziato il vostro percorso senza credere in quello stavo facendo! Ero convinta che solo tornare da uno psichiatra e ricominciare a prendere gli antidepressivi avrebbe potuto essermi d’aiuto …ma mi sono ricreduta
Ho iniziato a sentirmi di nuovo con entusiasmo, forza ed energia, i dolori c’erano, ma questa volta non mi fermavano, i muscoli rispondevano, erano pronti e attivi, il cuore era sereno. 
I primi ad accorgersi sono state le persone accanto a me, ho ricominciato a fare attività fisica, i miei muscoli erano di nuovo attivi e reattivi come un tempo, salire di nuovo a cavallo senza paura di cadere e farmi male, un traguardo!!
Mangiavo da schifo! Improvvisamente ho iniziato a cercare di mangiare meglio, ma così, senza fatica! Sembra un miracolo! Leggi l'intera testimonianza

Condividi
Claudia

TUNNEL CARPALE, DOLORI AGLI ARTI, STANCHEZZA FISICA
Da quando ho iniziato a lavorare, circa 2 anni fa, ho iniziato ad avere dolori agli arti inferiori e superiori e ad avere problemi di tunnel carpale ad entrambe le mani. Come se questo non bastasse, da un po' di mesi ho contratto la candida vaginale. Sono andata dal medico, ho fatto visite e ho preso tante medicine e ho solo 20 anni, e per risolvere cosa?! Assolutamente NIENTE! Già nelle prime sedute ho avuto un cambiamento d' umore drastico, sono molto attiva, con voglia di fare. Addirittura, il 2 giugno, che era festa, invece di riposare mi sono messa a pulire tutta casa e il giorno dopo al lavoro. Sono contenta, piena di energia e non stanca e cupa e i dolori stanno piano piano scomparendo.

Leggi l'intera testimonianza
Cinzia Negrello

EMICRANIA, MAL DI STOMACO, DOLORE ALL'ORECCHIO
Mi chiamo Sara, ho 36 anni e da più di un anno vivo in Brasile. E da qui inizia il mio calvario di sofferenza dovuto all' emicrania. Non solo, mal di stomaco e pancia e un dolore ad un orecchio operato vent' anni fa e che da qualche mese si è ripresentato. Prendevo 3 farmaci che mi rendevano debole e apatica, ma dopo 8 mesi non riscontravo più alcun giovamento. Gia' dopo una seduta di chiropratica mi sentivo bene. Parlo di un bene fisico e mentale. Avevo un a serenità interiore mai sentita prima. Proseguendo nelle sedute, mi sono sentita sempre meglio. Niente più emicrania, lo stomaco non mi ha dato mai più alcun problema, Anche con l' orecchio sto molto meglio...niente più dolori Non mi arrabbio più facilmente, non scatto per ogni cosa che non mi va a genio...ho una felicità, tranquillità,energia e una pace interiore, che non avevo da tantissimi anni. Negli anni ho sperimentato agopuntura e shiatsu, ma devo ammettere che la chiropratica è davvero miracolosa. Ho parlato a tutti i conoscenti, amici e parenti, di questo centro e dei benefici inimmaginabili che ho riscontrato.

Leggi l'intera testimonianza
Sara Sant

EMICRANIE, DOLORI CERVICALI E LOMBARI - DISTURBI DELLA MENOPAUSA
Da quando avevo 16 anni soffrivo di emicranie ricorrenti che mi impedivano la normale attività lavorativa e sociale… ricorrenti dolori cervicali e lombari, a 43 anni sono entrata in menopausa con conseguenti “disturbi tipici”, a detta dei medici consultati, ovvero, sbalzi d’umore, sudorazione incontrollata, depressione o euforia, aumento di peso ecc. Facevo un uso massiccio di farmaci che mi lasciavano intorpidita mentalmente per molte ore. .. antinfiammatori, antidolorifici, miorilassanti, ormoni, ho fatto fisioterapia, e mi sono tenuta il male e i disturbi Grazie agli aggiustamenti ricevuti con la chiropratica ho smesso ogni farmaco, e l’emicrania è scomparsa dopo poco più di un mese, cosicché non esco più di casa con la farmacia in borsa come ho fatto per anni. La mia vita ha ripreso a scorrere serena, posso uscire di casa senza l’ansia di un attacco di emicrania, non arrivo più alla fine del giornata sfinita, mi alzo senza mal di schiena o dolori cervicali, il futuro non è più così faticoso e la voglia di nuovo si è ripresentata alla mia porta. Leggi l'intera testimonianza

Condividi
Antonella P.

MI FU DIAGNOSTICATA L’ARTRITE REUMATOIDE PSORIASICA, MALATTIA AUTOIMMUNE.
ASSUMEVO VARI FARMACI E PASTIGLIE CHE MI FACEVANO SENTIRE IN UN CONTINUO STATO FEBBRILE DI INFLUENZA. DOVEVO INIETTARMI SOTTO PELLE, UNA VOLTA AL MESE, UN FARMACO BIOLOGICO NON MIGLIORAVO. L’INDICE DELLA MANO DESTRA SI ERA DEFORMATO E MI PULSAVA DAL DOLORE, COME LA SPALLA, LA GAMBA E LA SCHIENA. TRASCORSO UN MESE DI CURA CHIROPRATICA NOTO GIA’ DEI NOTEVOLI MIGLIORAMENTI, NON SOLO FISICI MA ANCHE EMOTIVI E MENTALI. PIU’ FORZA NELLE MANI, PIU’ ENERGIA IN TUTTO IL CORPO, SONO PIU’ RICETTIVA E MENO NERVOSA. Leggi l'intera testimonianza

Condividi
Marta M.

INSONNIA, DEPRESSIONE, PERIARTRITE, SCIATICA E DOLORI ALLA SCHIENA CHE MI TENEVANO A LETTO UNA SETTIMANA AL MESE
Quando sono venuta dal dott. Dwight avevo dei dolori fortissimi lungo tutta la colonna, dolori che mi affliggevano dall’età di 12 anni. Oltre a questo disturbo soffrivo anche di periartrite e di sciatica. Il mal di schiena mi costringeva a letto per una settimana al mese, durante la quale non potevo né mangiare né bere a causa di vomito continuo. Le rimanenti giornate del mese i disturbi si attenuavano, ma erano comunque sempre presenti. All’età di 2 anni avevo avuto anche un principio di rachitismo che mi ha portato a soffrire di insonnia e ad avere esaurimenti. Le cure che ho seguito negli anni cercando di risolvere il problema sono state diverse: radar, fisioterapie, massaggi, palestra, infiltrazioni e nessuna di queste mi ha fatto effetto. Quando mi sono presentata nello studio del dr Dwight avevo la parte bassa della schiena e le spalle bloccate. In questi 6 mesi di cura ho avuto un recupero di movimento a dir poco incredibile, i dolori sono di gran lunga diminuiti. Nella mia vita privata ho recuperato i rapporti in famiglia, sono meno tesa e più calma. Posso finalmente dire di essere felice!

Condividi

AVEVO UNA STANCHEZZA CHE PENSAVO NON MI AVREBBE MAI PIU' LASCIATA, LA CHIROPRATICA MI STA RIDANDO LA VITA
Il problema alla schiena non lo considero, e non l'ho mai considerato. Ero conscia che non era il mio unico e/o principale problema, che era solo un segnale, il segnale che io non ce la facevo più, che dovevo cambiare qualcosa, ma da sola non ce la facevo. Ora qualcosa è cambiato: la chiropratica mi sta ridando la vita. Grazie per quello che fa per me e per comelo fa. C'è una nuova energia in me. Credo di non aver sofferto di depressione, non mi sono lasciata andare allo scoraggiamento, ma di stanchezza si; una stanchezza che pensavo non mi avrebbe mai più lasciata. Ora sot già meglio, molto meglio. Il denaro non potrà mai ricambiare quanto io sto ricevendo, ne le parole esprimere la mia profonda gratitudine per aver incontrato la chiropratica.

Condividi

SAREBBE IMPORTANTE FARE QUESTO CORSO NELLE SCUOLE
.. mi ha dato una specie di bussola per riuscire a realizzare il mio sogno nel migliore dei modi …sarebbe importante se si potesse fare questo corso nelle scuole ….risultato immediato? Mi ha aperto la mente … sono riuscito ad elevarmi ad uno stato superiore di serenità ….

Condividi
Nicola S. - Studente

HO RICEVUTO CHIAREZZA RIGUARDO ALLA MIA MISSIONE
….non sapevo cosa mi aspettava e la sorpresa è stata immensa. Dicevo: “questo è troppo semplice, non è realtà, e invece …SI… Ho ricevuto chiarezza riguardo alla mia missione e la certezza di poterla realizzare, nonché l'entusiasmo per realizzarla, accompagnati ad un senso di umiltà perchè mi è stata attribuita.

Condividi
Eugenie S. - Consulente Finanziario

Indubbiamente mi ha fornito un nuovo modo attraverso cui interpretare molte delle cose che mi sono successe nella vita, ora smetterò di dire che queste esperienze non me le sono cercate, anzi voglio ringraziare mia madre e mio fratello per le loro scelte e per i vantaggi che mi hanno portato. Fino a 3 giorni fa questo era inconcepibile! Ho scoperto quali sono i miei valori, ora agirò in nome di questi e non di altri che mi sono stati imposti. Grazie a questo corso mi è stato insegnato un nuovo metodo per comunicare e devo riconoscere che una comunicazione poco efficace era alla base della maggior parte dei miei problemi

Condividi
Ylenia C. - Studentessa Universitaria

OGGI SONO FINALMENTE ORGOGLIOSA DI ME E MI PIACCIO.
Per anni ho avuto la tendenza a compiangermi e a provare pena per me stesso perchè ho sempre pensato di aver sofferto troppo e ingiustamente. Solo ora senza dolore non ci sarebbe stata crescita per me. Ora mi guardo con occhi diversi e sono consapevole che se sono quello che sono è per le esperienze che ho vissuto e le difficoltà che ho dovuto superare. Oggi sono finalmente orgogliosa di me e mi piaccio e per la prima volta so a chi devo dire grazie. Il mio primo grazie è per voi Antonella e Howard, senza il vostro trasporto per questo lavoro ed il vostro entusiasmo per questa esperienza che avete condiviso con noi questi insegnamenti non avrebbero raggiunto con tale profondità i nostri cuori o quantomeno il mio.

Condividi
Lara K.

HO RICEVUTO RISPOSTE ESAURIENTI SU DOMANDE CHE MI SONO POSTO DA SEMPRE.
Fin dall'inizio mi ha incuriosito questo approccio più scientifico e meno empirico. L'accostamento alle leggi che regolano l'intero universo a quelle che regolano la vita degli uomini mi da più fiducia. Ho ricevuto risposte esaurienti su domande che mi sono posto da sempre. Ottimo il materiale e notevole il supporto dei trainer. Durante il corso ho potuto sperimentare come accostarmi all'analisi e alla comprensione delle dinamiche che regolano il conflitto che stavo vivendo in questo momento

Condividi
Matteo R.

E' una grande opportunità di ricerca e scoperta. .... con il Demartini Method la pace è arrivata dentro di me portandomi una serenità consapevole. Temevo di perdere qualcosa nel lasciar andare ... mi sono poi resa conto dell'opportunità di spalancare una finestra verso una vita nuova.

Condividi
Gladys T. - Insegnante

Sento un'assoluta serenità interiore; provo il desiderio di esternare un'energia che prima non avevo anzi sono arrivato al corso stanco e con il “mal di testa”. Ho acquisito una consapevolezza delle reali cause che condizionano certi miei comportamenti all'interno della famiglia e in alcune importanti scelte professionali.

Condividi
Roberto F.

MI HA COLPITO L'ACCURATEZZA E IL DETTAGLIO CON CUI SI ANALIZZANO GLI ASPETTI DELLA VITA.
Mi ha dato una prospettiva nuova e stimolante di vedere tutto ciò che mi accade nella vita. Ho vissuto chiaramente il Demartini Method quando ho integrato gli opposti e a quel punto le parole non avevano più senso. Mi ha dato un senso di centratura e di equilibrio ed uno stimolo ad ulteriori approfondimenti. Ero arrivato cercando qualcuno o qualcosa che risolvesse un mio momento di immobilità nel mio percorso di crescita personale. Mi ha colpito l'accuratezza ed il dettaglio con cui si analizzano gli aspetti della vita. Mi ha aperto la mente su come poter continuare e su cosa è per me significante e importante.

Condividi
Daniele C.

SONO RIUSCITO A SUPERARE PREGIUDIZI E BLOCCHI EMOTIVI CHE OSTACOLAVANO LA MIA CRESCITA
Sono arrivato a questo corso stanco, vagamente scettico sui contenuti, ma molto fiducioso verso chi lo proponeva. Il corso ha rappresentato una continua scoperta e rivelazione di quante connessioni ci sono tra le tante conoscenze che avevo: la fisica, la religione, i principi di saggezza di diverse culture, la psicoterapia, i principi di analisi di tanti problemi... La seconda scoperta è stata la sintesi che John Demartini ha operato creando questo metodo. E' stata rivelatrice. La terza scoperta è stata “socraticamente” di non sapere niente. Ho compreso con maggior ordine e chiarezza argomenti che mi “ronzavano” in testa. Sono riuscito a superare pregiudizi e blocchi emotivi che ostacolavano la mia crescita. Ho fatto chiarezza sulla mia missione e sulle azioni da intraprendere per raggiungerla. Ho ricevuto strumenti per raggiungere un equilibrio compiuto in tutte le sfere dell'essere e dell'agire. Sono stimolato ancor di più a crescere ed evolvermi.

Condividi
Paolo S. - Imprenditore

IL METODO CON LE SUE LEGGI E' QUALCOSA DI SBALRDITIVO E NEL CONTEMPO SEMPLICE
L'esperienza di questo weekend è stata sicuramente una delle più sorprendenti della mia vita. Ho capito quanto deviata era la mia visione della vita sino a quel momento. Ringrazio per la chiarezza nell'esposizione del metodo e l'immediatezza della comprensione. Il metodo, con le sue leggi è qualcosa di sbalorditivo e contemporaneamente semplice. Voglio usare quotidianamente queste nuove conoscenze

Condividi
A. Zorzenon - Operatrice Reiki

LO CONSIGLIO A CHIUNQUE AMI DEDICARSI ALLA COMPRENSIONE DI SE'
E' un seminario "illuminante" che mi sento di consigliare a chiunque ami dedicarsi alla comprensione di sè, alla propria crescita interiore. Con questo corso si acquisisce uno strumento di lettura degli eventi di vita che, oltre a consentire di rileggere il proprio passato con occhi nuovi e di armonizzarlo, permette di affrontare il quotidiano da un' ottica assolutamente rivoluzionaria, creativa e pacificante, dando voce alle aspirazioni più profonde dell'anima.

Condividi
Corinna - Insegnante
Ancora un grazie di cuore per le ispirazioni potenti del corso ... Indubbiamente il weekend scorso c’è stato un breakthrough anche per me (non mi piace tradurre la parola, rende di più in inglese) e non saprei dire esattamente chi/cosa/perché/dove/quando. Senz’altro mi ha colpito l’atmosfera, il gruppo, la sintonia, il vostro incredibile Cor-aggio (l’agire del Cuore)
Condividi
L.S. - Consulente Aziendale
Mi trovo a riflettere e ad applicare ciò che ci avete trasmesso, insegnato direi, perché é proprio un SEGNO che ci avete INmesso, tu e Howard... E' un corso molto forte, a me ha lasciato un profondo impatto e come dicevate voi la sua applicazione é immediata e concreta. Un ottimo, grandioso lavoro dunque
Condividi
L.C. - Operatrice Olistica
Ero già predisposto e intuivo la potenza racchiusa nel messaggio di Demartini. E pensare che è così semplice e intuitivo, solo che l'illusione delle emozioni ci impedisce spesso di vedere davanti al naso e aprire il nostro cuore. Vi ringrazio di cuore per questi 3 giorni full immersion ove il tempo è sembrato fermarsi e ciascuno di noi ha “bevuto” con avidità quanto veniva man mano rivelato.
Condividi
G. Pappalettera - Imprenditore
Ho apprezzato molto la chiarezza delle spiegazioni e aver avuto delle risposte precise alle domande poste, la professionalità e il metodo di spiegazione mirato a ogni singolo partecipante per renderlo partecipe e fargli raggiungere l’obiettivo
Condividi
A. S.

Ho applicato il metodo sul rapporto con mio padre, in altri corsi precedenti ero riuscito a neutralizzarlo, ma con il Demartini Method sono riuscito ad amarlo così com’è, per la prima volta nella mia vita.

Condividi
O. Favaro

Un’esperienza di crescita consapevole unica, un sistema elementare di lettura delle regole umane, che per la sua semplicità mi provoca sconcerto e al contempo mi appare immensamente potente. Grazie al dr Dwight e ad Antonella per la preziosa capacità di infondere questo metodo

Condividi
F. G. - Commercialista

MI SENTO COME SE AVESSI TOLTO UN ABITO PESANTE CHE INTRALCIAVA IL MIO CAMMINO
Voglio ringraziarvi per il corso, è stato veramente intenso e mi ha dato la forza per affrontare direttamente il dolore che mi stava letteralmente spegnendo. Come mi sento oggi a distanza di tempo? ... di base c’è l’estrema tranquillità e serenità. Ho la sensazione di vedere tutto attorno a me le cose in perfetto equilibrio, sono sempre stata, o perlomeno lo ritenevo, una buona ascoltatrice ed osservatrice, oggi mi accorgo però di vedere ancor di più i dettagli. A detta delle persone a me più care, la serenità acquisita è contagiosa. Mi sento come se avessi tolto un abito pesante che ostacolava il cammino, mi sento come liberata da un fardello, ho la sensazione di camminare più diritta, direi fiera. Grazie per avermi permesso di vedere ciò che prima non potevo o non volevo vedere, grazie per avermi fatto vedere quanto nella mia vita ci sia e grazie per avermi rimesso al mondo

Condividi
D.G. - Agente di Commercio