Area riservata

Testimonianze
CHIROPRATICA

DUE ERNIE CERVICALI  E FORTE CONTUSIONE AL GINOCCHIO, POST INCIDENTE, CHE NON MI PERMETTEVA DI CAMMINARE DI GUIDARE E DI FARE ATTIVITA' FISICA.

A seguito di un importante incidente stradale ho subito una botta al ginocchio destro che non mi permetteva di camminare, di guidare, di fare attività fisica.La diagnosi della risonanza magnetica diceva: distrazione di 2^ grado del legamento crociato antoreriore e dei legamenti collaterali, focolaio di meniscopatia, borsite prerotulea e infiammazione della sacca di Hoffa.

Dopo visite ortopediche e sedute di fisioterapia, l'ortopedico specialista del ginocchio mi ha suggerito la chiropratica del dott Dwight.
I miglioramenti sono stati sin da subito continui e progressivi; oltre a sentire il ginocchio molto più sciolto e il collo più mobile, ho iniziato a sentirmi meglio anche sul piano psicologico, notano un buon'umore e un'entusiasmo insoliti e molto coinvolgenti.

 

Leggi l'intera testimonianza
Boz Alessandra

Avevo molti dolori diffusi alla schiena e alle gambe e facevo fatica a fare le cose di ogni giorno. Avevo perso la voglia di fare.

Ora non devo più rinunciare a fare le gite che mi piacciono tanto, posso fare giardinaggio e occuparmi dei miei nipotini.

E pensare che mi volevano operare a tutti i costi!

Leggi l'intera testimonianza
Malnis Edda, pensionata

ARTRITE REUMATOIDE
Nostra figlia e’ migliorata moltissimo. E’affetta da artrite reumatoide. I medici volevano darle immunosoppressori, ma dopo che abbiamo affiancato la chiropratica alle infiltrazioni che già faceva i sintomi sono spariti. Non si può parlare di guarigione totale perché è una malattia imprevedibile che si può ripresentare anche dopo anni, però intanto non c’e’necessità di dare medicinali forti alla bambina che sta molto meglio. Ovviamente noi siamo contentissimi.

Condividi

DOLORI FISICI, AGITAZIONE, ANSIA
Da quando ho iniziato la cura chiropratica ho notato fin da subito piccoli benefici e questo mi ha spinta a continuare ottenendo sempre continui miglioramenti. Tanti dolori fisici sono scomparsi o molto attenuati, non ho più l’agitazione e l’ansia di anni fa, ho più fiducia in me stessa, più calma e sono più serena. Arrivando allo studio si è sempre ben accolti con calore e simpatia. Ringrazio di cuore il dottor Howard e tutti i suoi collaboratori per quello che hanno fatto per me in questi anni. Con riconoscenza

Condividi
Eleonora

PSORIASI, MAL DI SCHIENA
I benefici sono stati ottimi, quando dopo un mal di schiena curato dal dr Dwight mi sono sentito bene dal punto di vista fisico e mentale. Ma la sorpresa più inaspettata è stata che la mia psoriasi che da circa 24 anni mi torturava (specialisti medici mi curavano con medicine- pomate etc, in tutti questi anni senza risultato) nel raggio di circa 3/4 mesi senza alcuna medicina era sparita. Posso dire che la chiropratica nel mio caso funziona e per questo cerco di continuare ad utilizzarla.

Condividi
Francesco

Posso dire con certezza che dopo 6 mesi di trattamento chiropratico mi sento molto meglio ma con mia gran sorpresa non solo fisicamente soprattutto psicologicamente e spiritualmente. Non nego che a momenti non ci sia stato un po’ di sconforto le ultime sedute però mi hanno portato un notevole giovamento fisico, la schiena è meno rigida e il ginocchio meno dolorante. La sorpresa è stata ritrovarmi con una maggior lucida consapevolezza sia nei miei pensieri sia nelle parole e nelle azioni. Tutto ciò ha influito positivamente nel rapporto con le persone e con un notevole aumento di autostima (sono conscia di quanto valgo come essere divino) anche la paura ha perso gran parte della potenza negativa, che mi ha portato verso una visione della vita molto pessimistica e di scarsa qualità.

Condividi
Elena

Dal punto di vista fisico mi sento più in forza, più sciolta nei movimenti. Il maggiore beneficio lo riscontro a livello mentale, mi sento insolitamente bene e con spirito positivo anche se diverse problematiche offuscano la quotidianità. Però ora le affronto in modo sereno senza lasciarmi sopraffare. Lo studio è un ambiente familiare che sento come punto di riferimento per consigli che percepisco essere sinceri, spontanei e non celano interessi secondari. E’ uno sguardo diverso alla vita.

Condividi
Gloria A.

DEPRESSIONE.
Ho iniziato il vostro percorso senza credere in quello stavo facendo! Ero convinta che solo tornare da uno psichiatra e ricominciare a prendere gli antidepressivi avrebbe potuto essermi d’aiuto …ma mi sono ricreduta
Ho iniziato a sentirmi di nuovo con entusiasmo, forza ed energia, i dolori c’erano, ma questa volta non mi fermavano, i muscoli rispondevano, erano pronti e attivi, il cuore era sereno. 
I primi ad accorgersi sono state le persone accanto a me, ho ricominciato a fare attività fisica, i miei muscoli erano di nuovo attivi e reattivi come un tempo, salire di nuovo a cavallo senza paura di cadere e farmi male, un traguardo!!
Mangiavo da schifo! Improvvisamente ho iniziato a cercare di mangiare meglio, ma così, senza fatica! Sembra un miracolo! Leggi l'intera testimonianza

Condividi
Claudia

TUNNEL CARPALE, DOLORI AGLI ARTI, STANCHEZZA FISICA
Da quando ho iniziato a lavorare, circa 2 anni fa, ho iniziato ad avere dolori agli arti inferiori e superiori e ad avere problemi di tunnel carpale ad entrambe le mani. Come se questo non bastasse, da un po' di mesi ho contratto la candida vaginale. Sono andata dal medico, ho fatto visite e ho preso tante medicine e ho solo 20 anni, e per risolvere cosa?! Assolutamente NIENTE! Già nelle prime sedute ho avuto un cambiamento d' umore drastico, sono molto attiva, con voglia di fare. Addirittura, il 2 giugno, che era festa, invece di riposare mi sono messa a pulire tutta casa e il giorno dopo al lavoro. Sono contenta, piena di energia e non stanca e cupa e i dolori stanno piano piano scomparendo.

Leggi l'intera testimonianza
Cinzia Negrello

EMICRANIA, MAL DI STOMACO, DOLORE ALL'ORECCHIO
Mi chiamo Sara, ho 36 anni e da più di un anno vivo in Brasile. E da qui inizia il mio calvario di sofferenza dovuto all' emicrania. Non solo, mal di stomaco e pancia e un dolore ad un orecchio operato vent' anni fa e che da qualche mese si è ripresentato. Prendevo 3 farmaci che mi rendevano debole e apatica, ma dopo 8 mesi non riscontravo più alcun giovamento. Gia' dopo una seduta di chiropratica mi sentivo bene. Parlo di un bene fisico e mentale. Avevo un a serenità interiore mai sentita prima. Proseguendo nelle sedute, mi sono sentita sempre meglio. Niente più emicrania, lo stomaco non mi ha dato mai più alcun problema, Anche con l' orecchio sto molto meglio...niente più dolori Non mi arrabbio più facilmente, non scatto per ogni cosa che non mi va a genio...ho una felicità, tranquillità,energia e una pace interiore, che non avevo da tantissimi anni. Negli anni ho sperimentato agopuntura e shiatsu, ma devo ammettere che la chiropratica è davvero miracolosa. Ho parlato a tutti i conoscenti, amici e parenti, di questo centro e dei benefici inimmaginabili che ho riscontrato.

Leggi l'intera testimonianza
Sara Sant

EMICRANIE, DOLORI CERVICALI E LOMBARI - DISTURBI DELLA MENOPAUSA
Da quando avevo 16 anni soffrivo di emicranie ricorrenti che mi impedivano la normale attività lavorativa e sociale… ricorrenti dolori cervicali e lombari, a 43 anni sono entrata in menopausa con conseguenti “disturbi tipici”, a detta dei medici consultati, ovvero, sbalzi d’umore, sudorazione incontrollata, depressione o euforia, aumento di peso ecc. Facevo un uso massiccio di farmaci che mi lasciavano intorpidita mentalmente per molte ore. .. antinfiammatori, antidolorifici, miorilassanti, ormoni, ho fatto fisioterapia, e mi sono tenuta il male e i disturbi Grazie agli aggiustamenti ricevuti con la chiropratica ho smesso ogni farmaco, e l’emicrania è scomparsa dopo poco più di un mese, cosicché non esco più di casa con la farmacia in borsa come ho fatto per anni. La mia vita ha ripreso a scorrere serena, posso uscire di casa senza l’ansia di un attacco di emicrania, non arrivo più alla fine del giornata sfinita, mi alzo senza mal di schiena o dolori cervicali, il futuro non è più così faticoso e la voglia di nuovo si è ripresentata alla mia porta.

Condividi
Antonella P.

MI FU DIAGNOSTICATA L’ARTRITE REUMATOIDE PSORIASICA, MALATTIA AUTOIMMUNE.
ASSUMEVO VARI FARMACI E PASTIGLIE CHE MI FACEVANO SENTIRE IN UN CONTINUO STATO FEBBRILE DI INFLUENZA. DOVEVO INIETTARMI SOTTO PELLE, UNA VOLTA AL MESE, UN FARMACO BIOLOGICO NON MIGLIORAVO. L’INDICE DELLA MANO DESTRA SI ERA DEFORMATO E MI PULSAVA DAL DOLORE, COME LA SPALLA, LA GAMBA E LA SCHIENA. TRASCORSO UN MESE DI CURA CHIROPRATICA NOTO GIA’ DEI NOTEVOLI MIGLIORAMENTI, NON SOLO FISICI MA ANCHE EMOTIVI E MENTALI. PIU’ FORZA NELLE MANI, PIU’ ENERGIA IN TUTTO IL CORPO, SONO PIU’ RICETTIVA E MENO NERVOSA.

Condividi
Marta M.

INSONNIA, DEPRESSIONE, PERIARTRITE, SCIATICA E DOLORI ALLA SCHIENA CHE MI TENEVANO A LETTO UNA SETTIMANA AL MESE
Quando sono venuta dal dott. Dwight avevo dei dolori fortissimi lungo tutta la colonna, dolori che mi affliggevano dall’età di 12 anni. Oltre a questo disturbo soffrivo anche di periartrite e di sciatica. Il mal di schiena mi costringeva a letto per una settimana al mese, durante la quale non potevo né mangiare né bere a causa di vomito continuo. Le rimanenti giornate del mese i disturbi si attenuavano, ma erano comunque sempre presenti. All’età di 2 anni avevo avuto anche un principio di rachitismo che mi ha portato a soffrire di insonnia e ad avere esaurimenti. Le cure che ho seguito negli anni cercando di risolvere il problema sono state diverse: radar, fisioterapie, massaggi, palestra, infiltrazioni e nessuna di queste mi ha fatto effetto. Quando mi sono presentata nello studio del dr Dwight avevo la parte bassa della schiena e le spalle bloccate. In questi 6 mesi di cura ho avuto un recupero di movimento a dir poco incredibile, i dolori sono di gran lunga diminuiti. Nella mia vita privata ho recuperato i rapporti in famiglia, sono meno tesa e più calma. Posso finalmente dire di essere felice!

Condividi

AVEVO UNA STANCHEZZA CHE PENSAVO NON MI AVREBBE MAI PIU' LASCIATA, LA CHIROPRATICA MI STA RIDANDO LA VITA
Il problema alla schiena non lo considero, e non l'ho mai considerato. Ero conscia che non era il mio unico e/o principale problema, che era solo un segnale, il segnale che io non ce la facevo più, che dovevo cambiare qualcosa, ma da sola non ce la facevo. Ora qualcosa è cambiato: la chiropratica mi sta ridando la vita. Grazie per quello che fa per me e per comelo fa. C'è una nuova energia in me. Credo di non aver sofferto di depressione, non mi sono lasciata andare allo scoraggiamento, ma di stanchezza si; una stanchezza che pensavo non mi avrebbe mai più lasciata. Ora sot già meglio, molto meglio. Il denaro non potrà mai ricambiare quanto io sto ricevendo, ne le parole esprimere la mia profonda gratitudine per aver incontrato la chiropratica.

Condividi