Area riservata

THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE E IL DEMARTINI METHOD

2-3-4/2/2018 - THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE
DEMARTINI METHOD

THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE
e il
DEMARTINI METHOD

Due giorni di ispirazione, una vita di benefici!
Semplici ed efficaci soluzioni per le sfide e i problemi di ogni giorno,
per attivare ed aumentare la propria Leadeship ed espandere i risultati

The Breakthrough Experience è un programma di un weekend che ha fornito una nuova prospettiva alle persone in ogni angolo del mondo e una trasformazione e una crescita a decine di migliaia di esse. Creato dal Dr. John Demartini e condotto da uno dei suoi trainer più accreditati, il dr Howard Dwight, è il culmine di 40 anni di studio e ricerca interdisciplinare.
Il relatore condividerà con te i più potenti principi e metodologie riguardanti il comportamento umano; e ti fornirà delle soluzioni semplici, ma sperimentate e riproducibili, per renderti capace di risolvere qualunque problema stia attualmente influendo sulla tua vita.
Sia che tu percepisca che le tue sfide dipendano dalla paura, dalla depressione, dalla bassa autostima, dal senso di colpa, dall’afflizione o dall’ansia, sia che derivino da un blocco nell’espandere il tuo successo personale o professionale, al Breakthrough Experience riceverai gli strumenti di cui hai bisogno per trasformare qualunque cosa tu percepisca come un ostacolo, in un incentivo, per poter sviluppare il tuo vero potenziale, far crescere ogni aspetto della tua vita e raggiungere più di quello che tu abbia mai ritenuto possibile raggiungere

I BENEFICI DEL PROGRAMMA

 Vivere una vita più ispirata, più significativa e ricca di proposito

 Superare le limitazioni alla creazione di ricchezza e trasformare il tuo destino finanziario

 Fissare, pianificare e raggiungere i tuoi reali obiettivi personali e professionali

 Gestire il senso di perdita, il rimorso, l’afflizione, la depressione, il risentimento o la rabbia

 Rimuovere le tensioni, risolvere i conflitti e costruire relazioni più forti

 Dissolvere le emozioni volatili che possono controllare e limitare la tua vita

 Aumentare la tua influenza sociale e lavorativa, il tuo potere e la tua leadeship

 Andar oltre l’autodistruzione e aumentare il tuo valore personale

 Chiarire la tua visione e le tue azioni di più elevata priorità per ispirare le tue giornate e la tua vita

 Trasformare ogni sfida personale o professionale in una opportunità per la tua vita

CONTATTACI O SCRIVICI PER CONOSCERE
IL COSTO DI INGRESSO A TE RISERVATO
Tel: 0432 233185 - Email: info@lifebalancesystem.com

COSA IMPARERAI NEL PROGRAMMA

  Il comportamento umano e la scienza per espandere il potenziale umano
Scopri come le percezioni definiscono i valori e le emozioni, impara cosa spinge di più te e le altre persone attorno a te. Impara l’arte della comunicazione efficace e prenditi il vantaggio e i risultati che desideri dalle tue interazioni. Impara il metodo di Determinazione dei Valori e scopri cosa è realmente importante nella tua vita e come questo influisce sulle tue scelte e sulle tue azioni più ispirate.

 Potenziare le 7 aree della vita per aumentare il tuo potere e la tua influenza sociale
In ogni aspetto della tua vita che non potenzierai troverai delle limitazioni e dei controlli da parte di altri. Scopri le chiavi per sviluppare tutte le aree della tua vita (Mentale, Finanziaria, Vocazionale, Sociale, Fisica, Familiare, Spirituale). Impara come ripulire gli ostacoli e le credenze auto-limitanti che ti impediscono di prenderti il comando della tua vita e di scoprire strategie per espandere la tua influenza sociale

 Dissolvere le emozioni volatili e superare le sfide
Scopri il Demartini Method, un procedimento scientifico che lavora sulle tue percezioni, per bilanciare e neutralizzare ogni emozione stia controllando la tua vita, con il risultato di ridurre lo stress, le tensioni e l’ansia, E’ usato professionalmente da psicologi, professionisti nell’ambito sociale, educatori e professionisti della salute in tutto il mondo per assistere le presone nel superare le loro sfide e per trasformare qualunque cosa percepiscano “di intralcio” al loro percorso in un “sostegno”.

 Definire e creare strategie su quello che ameresti fare in tutte le 7 aree della vita
Impara come dissolvere la paura, superare le sensazioni di senso di colpa, stimolare il tuo potenziale di ricchezza e stabilire obiettivi basati sui tuoi valori per avere la certezza di portarli a termine. Chiarisci quello che ameresti essere, fare e avere e traccia la mappa della tua visione e della tua ispirata missione. Impara la formula creativa che è stata usata per aiutare migliaia di persone a trasformare la loro vita.

 Gestire la morte e la perdita
Impara a superare il senso di perdita, che sia la morte di una persona amata, un divorzio, la rottura di una relazione o una perdita finanziaria o materiale. Quando comprendi come gestire la sensazione della perdita, il rimorso e la rabbia sarai capace di proseguire con la tua vita, ritrovare l’ispirazione e la capacità di realizzazione. Proverai il potere del Demartini Method per annullare la sensazione debilitante della perdita e riportare la tua vita su una serie di azioni ispirate e grate.

 Leadeship e successo
Usa il Demartini Method per risvegliare e riconoscere in te le caratteristiche delle persone più influenti sul pianeta. Impara l’importanza di valorizzarti e di scoprire le tue abilità nascoste. Segui l’effetto domino delle tue azioni e scopri la sfera di influenza che già hai raggiunto. Porta la tua leadership e la tua vita ad un nuovo livello di potere e di influenza. Il mondo è un riflesso del tuo valore personale riconosciuto; dai valore a te stesso e anche il mondo lo farà.

 La salute e la malattia
La salute e la malattia hanno una diretta relazione con il tuo modo di vedere la realtà. La percezione che hai delle situazioni e delle persone può alterare la tua salute o viceversa può agire da stimolatore della salute. La percezione bilanciata porta ad uno stato di ordine nel tuo corpo. Prendi la salute nelle tue mani e impara come utilizzare il Demartini Method per incrementare il tuo benessere.

“Impara come essere ingegnoso nelle tue percezioni e nelle tue azioni. Al di là di quello che può essere successo o può succedere nella tua vita, c’è qualcosa che puoi fare per tirar fuori qualcosa di straordinario da questo”

DOMANDE FREQUENTI

 Può il Breakthrough Experience aiutarmi con i problemi nella mia relazione?
Certamente. Imparerai come fissare delle aspettative realistiche, ridurre le tensioni e dissolvere le barriere fra te e il tuo partner così che possiate entrambi apprezzarvi a vicenda e sentirvi nuovamente connessi

 Può il Breakthrough Experience aiutarmi nel costruire e crescere la mia ricchezza?
Si, Imparerai come aumentare il tuo valore personale, così da aumentare il tuo patrimonio e il potenziale per avere una sicurezza finanziaria. Scopri il tuo potenziale di ricchezza nascosto e cambia i tuoi valori per entrare nell’ingranaggio di più alti guadagni.

 Sto attraversando una crisi riguardo alla mia carriera. Come può aiutarmi il Breakthrough Experience?
Il Breakthrough Experience ti mostrerà come chiarire cosa è veramente importante per te e ti mostrerà come superare le paure che ti impediscono di prendere delle decisioni e di agire riguardo ai tuoi obiettivi. Che si tratti di obiettivi di studio o di lavoro ti verranno forniti strumenti che ti aiuteranno a prendere decisioni certe e produttive. Imparerai come fare denaro facendo quello che ami fare e a trasformare le percezioni che ti impediscono di amare quello che stai facendo.

 Ho sempre dei problemi di salute, mancanza di energia, stanchezza … Come può aiutarmi il Breakthrough Experience?
Attraverso l’esplorazione dei principi universali chiarirai i meccanismi che ti impediscono di vivere la tua vita con energia e con un buon livello di salute. Quando diventi consapevole di questi meccanismi puoi diventare artefice della tua guarigione. Attraverso il Demartini Method potrai bilanciare le tue percezioni e creare uno stato di ordine anche nel tuo corpo.

PER CHI E’ QUESTO PROGRAMMA?

 per chiunque desideri diventare artefice della propria guarigione e della propria salute,

 per chiunque non sia riuscito a recuperare da un dispiacere o da una perdita

 per tutti quelli che stanno cercando qualcosa di diverso ma ritengono di non avere la possibilità o la capacità di farlo

 per chi desidera maggiore chiarezza sul proprio percorso

 per le persone che desiderano avere una visione più approfondita di se stessi e dell’universo che li circonda

 per tutti quelli che dicono “Non ho tempo per ….

QUANDO?

NUOVE DATE
2-3-4 Febbraio 2018

ORARI DEL PROGRAMMA:

VEN DALLE 14:00 ALLE 20.30
SAB DALLE 08:00 ALLE 22:00 (anche più tardi)
DOM DALLE 08:00 ALLE 14:00

CHIAMA SUBITO PER CHIEDERE LE RIDUZIONI IN CORSO
E RENDI IL TUO INVESTIMENTO PIU' REMUNERATIVO!!!

LE RIDUZIONI DIMINUISCONO CON IL PASSARE DEI GIORNI, PRIMA CHIAMI E MAGGIORE E' LA RIDUZIONE! 

CLICCA QUI E LEGGI ALTRE INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA LOCATION DEL CORSO E LE POSSIBILITA' DI PERNOTTAMENTO

CONTATTACI O SCRIVICI PER CONOSCERE
IL COSTO DI INGRESSO A TE RISERVATO
Tel: 0432 233185 - Email: info@lifebalancesystem.com

COSA TI PORTERAI A CASA DAL CORSO?

 Conseguirai una nuova visione della vita e una conoscenza autentica e profonda di te stesso.

 Andrai a far crescere quello che neanche immagini possa crescere e migliorare

 Andrai a liberarti da quello che ti condiziona.

 Comprenderai eventi passati che non hai mai compreso

 Scoprirai quali sono i tuoi sogni più veritieri e il tuo PROPOSITO DI VITA

 Comprenderai come connetterti con la tua fonte di ispirazione

 Comprenderai come affrontare paure e insicurezze riguardo al futuro

CHI E’ IL DR HOWARD DWIGHT, TRAINER DEL CORSO?

Il Dr Howard W. Dwight è un dottore chiropratico americano, esperto nel campo della guarigione, del potenziale umano e della ricerca del benessere attraverso l’equilibrio psico-fisico-emozionale. Nei suoi 28 anni di esperienza clinica ha lavorato con successo con migliaia di persone, di ogni età e professione, in Italia e all’estero. Tiene corsi sulla salute, crescita personale e professionale per individui, gruppi e aziende da più di 15 anni. Ideatore di Life Balance System, il sistema integrato per il benessere psico-fisico-emozionale che abbina strumenti innovativi e scientifici nelle aree della cura neuro-spinale - attraverso le tecniche chiropratiche più avanzate - della nutrizione, della respirazione, del movimento, della gestione dello stress, del miglioramento e potenziamento personale e spirituale. E’ trainer certificato del Demartini Institute e ha lavorato e studiato fianco a fianco con il dr John Demartini, autore e speaker internazionale. E’ fra i pochi al mondo (non più di una dozzina) ad essere certificato trainer del The Breakthrough Experience e tiene questo corso in Italia e all’estero, per gruppi, associazioni e aziende.

LIFE BALANCE SYSTEM
www.lifebalancesystem.com | info@lifebalancesystem.com
Tel. 0432 233185

Il programma creato dal dr John Demartini, maestro di The Secret, che include la sua rivoluzionaria metodologia di sviluppo personale e professionale chiamata The Demartini Method (in precedenza Processo di Collasso Quantico) lo strumento dai 1.000 usi per trasformare le sfide e potenziare la propria vita.   

The Breakthrough Experience - L'Esperienza della Conquista risponde alle domande più essenziali sulla vita, vi insegna come trasformare le sfide e vi dimostra come sviluppare ed espandere la vostra consapevolezza e il vostro potenziale in tutte le aree della vita. Imparerete come apprezzare voi stessi per chi siete e come trovare la benedizione che è insita in ogni azione e in ogni momento della vostra  vita.

La parte teorica del corso si focalizza sulle leggi universali relate al comportamento umano 

per comprendere

 • i meravigliosi meccanismi che regolano la vostra mente e il vostro corpo, la vostra guarigione e il vostro benessere
 • come e cosa vi guida, vi ispira e quali sono i vostri reali valori
 • i meccanismi che ci portano a vivere delle sfide, e come superarle
 • come riconoscere l'equilibrio in ogni situazione della vostra vita
 • perché e come, applicando queste conoscenze, avete il potere di trasformare il modo in cui percepite, interagite, vi relazionate e rispondete al mondo esterno 
 • come creare il modo in cui amereste maggiormente vivere la vostra vita

Il cuore del programma è il Demartini Method o Processo di Collasso Quantico
Il Demartini Method è definito come:
 • Una sistematica e predeterminanta serie di domande e di azioni fisiche che hanno l’obiettivo di portare nella mente cosciente dell’individuo uno stato di presenza e certezza, e nel corpo fisico un sentimento di gratitudine e di amore incondizionato.
• Una procedura che neutralizza le cariche emozionali dell’individuo, bilancia le sue reazioni mentali e fisiche, apre il cuore e chiarisce la mente.
• Un processo di pensiero continuo e un’azione di scrittura ripetuta in un determinato periodo di tempo che porta a una risoluzione delle percezioni sbilanciate.
• Una scienza riproducibile che permette all’individuo di scoprire l’ordine nascosto che governa l’apparente caos gornaliero.

"Se ciò che desideri è una maggiore chiarezza nel tuo scopo, maggiore autostima, più amore, più apprezzamento, maggior certezza e presenza allora The Breakthrough Experience – L’Esperienza della Conquista è il corso che fa per te.
É un nuovo modo di vivere e un investimento che pagherà i suoi dividendi per il resto della tua vita.”

“L’esperienza di questo weekend è stata sicuramente una delle più sorprendenti della mia vita.”  A. Zorzenon - Operatrice Reiky
“Mi ha dato la possibilità di aprire il mio cuore e di capire che se oggi sono quello che sono è grazie a tutte le persone e agli eventi passati della mia vita.”  S. Cappellacci - Imprenditrice


CHE COS’É THE BREAKTHROUGH EXPERIENCE - L'ESPERIENZA DELLA CONQUISTA?

The Breakthrough Experience è un incredibile corso intensivo che sfida le vecchie supposizioni e credenze sulla realtà e offre delle nuove formule per vivere, relazionarsi con gli altri e raggiungere gli obiettivi.

Nel corso del seminario apprenderai l’uso del più potente strumento conosciuto: la mente umana. Riuscirai ad arrivare al cuore del tuo vero essere, ad esaminare le tue false personalità e ad approfondire l’esplorazione della vita e dei suoi misteri.
É un’opportunità per vivere la vita che hai sempre desiderato e per avere successo in ogni cosa che ti proponi.
Non ti insegna come essere positivo, ma piuttosto come avere una percezione bilanciata in tutte le situazioni della tua vita.

Questo programma, unico per la sua immediatezza di comprensione e per i risultati che produce, ti porterà ad ottenere un marcato aumento nella tua produttività e ti offrirà un nuovo linguaggio e nuovi strumenti per raggiungere dei cambiamenti duraturi e significativi.
I benefici e i risultati sono indirizzati ai tuoi specifici problemi personali e alle tue preoccupazioni. Lascerai il corso sapendo che questo è stato realmente una delle esperienze più valide e remunerative della tua vita.
Durante il corso scoprirai perchè tante persone continuano a sforzarsi nell’utilizzare la Legge di attrazione, riportata alla conoscenza comune dal libro The Secret,  e comunque vivono la frustrazione di non riuscirci. Scoprirai cos’è che crea degli ostacoli nella sua attuazione. Saprai tutto quello che c’è da sapere per diventare un maestro nell’applicazione della Legge di Attrazione.


CHE COS’É IL DEMARTINI METHOD o PROCESSO DI COLLASSO QUANTICO


Il Demartini Method™ è il culmine di più di trent’anni di ricerca e studio in numerose discipline incluse la fisica, la filosofia, la teologia, la metafisica, la psicologia, la matematica, la neurologia e la fisiologia. É un metodo di trasformazione rivoluzionario che porta come risultato un nuovo e rigenerante paradigma di pensiero e di sensazione.
Ciò che una volta avrebbe richiesto anni ora si può ottenere in poche ore. Il metodo implica l’uso di una pre-determinata serie di domande e di azioni dirette verso l’obiettivo di portare la mente cosciente dell’individuo ad uno stato di presenza e di certezza, e il corpo fisico ad una sensazione di gratitudine e amore incondizionato.
É un processo che aiuta a valorizzare e apprezzare le parti di noi stessi e degli altri che abbiamo avuto difficoltà ad accettare in passato. Completando il processo si risveglia un immenso senso di soddisfazione e gratitudine per noi stessi, per la nostra vita e per tutto ciò che ci circonda, dissolvendo i problemi emozionali di vecchia data o recenti.
Il Demartini Method è attualmente utilizzato in più di 60 stati nel mondo ed è oggetto di studio in varie Università. Milioni di persone hanno ormai hanno sentito parlare di questo metodo capace di ridurre lo stress, risolvere i conflitti e aprire i cuori. Viene utilizzato da psicologi, psichiatri, operatori sociali, professionisti della salute, operatori delle prigioni, manager, specialisti del mondo della finanza, produttori di film, attori, atleti, politici e delegati dell’ONU. Tutti possono trarre beneficio dall’utilizzo di questo importante strumento di cambiamento.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

Giorno 1
31 Principi Universali
La Legge dell’Equilibrio
Funzioni sensoriali e motorie
Componenti passive e attive della mente umana
Intenzione e attenzione
Sistemi di feedback della fisiologia, della sociologia e della mente
Dinamiche che attraggono tragedia, sfida, circostanze umilianti e situazioni di bassa priorità
La Legge di Attrazione
Il costituente base di tutta la materia nell'Universo
La differenza fra evoluzione e rivoluzione
Risposta alla quattro questioni cardine della vita
La definizione di paura e colpa
La gerarchia dei Valori
I 7 poteri della vita
Le 7 paure che bloccano il potenziale personale
Le 15 Delusioni che portano alla negatività
L'ABC della negatività
Le illusioni di "perdita e guadagno"
La scala della consapevolezza e l'arco temporale

Giorno 2
Applicazione pratica del Demartini Method®
Percezione ed etichette
La legge della riflessione e della trasparenza
Dissolvere infatuazione e sminuizione
Dissolvere risentimento e paura
Dissolvere Esagerazione e orgoglio
Dissolvere etichette esagerate e migliorare la comunicazione
Dissolvere aspettative irrealistiche
La Grande Scoperta
Dissolvere fantasie e incubi
Come gestire il dolore, la morte, il lutto, e il dispiacere
L'effetto gratitudine

Giorno 3
Segni di Illuminazione
Principi Universali 32-44
Ripulire il passato per amare il presente
Chiarire ciò che si amerebbe Essere, Fare e  Avere nella vita
Il mentor
Chiarire il proprio Scopo
La Formula della Manifestazione
Collegare le 7 aree della vita al proprio scopo
Visualizzare ed Affermare
Stabilire obiettivi e termini di tempo
Identificare le proprie priorità
Priorità giornaliere
Il respiro
La sorgente dell'Ispirazione
Potenziare le 7 aree della Vita


CHI E' IL DR. JOHN F. DEMARTINI AUTORE DEL CORSO 

É un ricercatore speaker e autore ispirazionale di fama mondiale, i suoi studi e la sua ricerca lo portano all’avanguardia nel campo della motivazione e dello sviluppo personale e professionale. Ha dedicato la sua vita nel condividere la vasta informazione che ha raccolto in 35 anni di ricerca e studio in più di 270 discipline diverse, e viaggia tenendo corsi e seminari per più di 300 giorni all’anno. É autore di oltre 40 libri pubblicati in 21 lingue diverse. Ha creato più di 72 fra corsi e seminari tutti designati ad assistere le persone nell’attivare e aumentare il loro potenziale e la loro leadership nelle 7 aree della vita. Fondatore del Demartini Institute i cui scopi sono l’esplorazione e l’espansione della consapevolezza e del potenziale umano e la cui missione è di ispirare uomini, donne e ragazzi in tutto il mondo a diventare maestri disciplinati di se stessi, dediti alla propria missione e leader ispirati per gli altri.

Il corso è condotto dal dr Howard W. Dwight, uno dei Facilitatori più qualificati del  Demartini Institute, e fra i pochi studenti del dr Demartini (una dozzina in tutto il mondo)
certificato e autorizzato a insegnare il The Breakthrough Experience- L'Esperienza della Conquista e il Demartini Method o Processo di Collasso Quantico

Il corso è a numero chiuso: ci sono solo 20 posti a disposizione!!!

LE TESTIMONIANZE - COSA NE DICONO I PRECEDENTI PARTECIPANTI

Un dono enorme che amerei portare nella vita delle persone che amo. Ho potuto liberarmi dall’infatuazione per una ragazza che mi controllava i pensieri e ho avuto risposta a tante domande che mi serviranno nel corso della mia vita

Pier F. - studente universitario

Mi è piaciuto l’insegnamento di una nuova filosofia di vita che mi permette di riequilibrare il mio passato. ora rivivo episodi chiave del mio passato libera da rancori. re-interpreto con una nuova chiave di lettura eventi passati e relazioni interpersonali, con maggiore consapevolezza e lucidità. Affronto il futuro con la certezza che il mio percorso di vita si delineerà seguendo una logica che ora sono in grado di percepire
Prima di intraprendere questo percorso ero scettica nei confronti di qualsiasi filosofia e/o scuola di pensiero che avesse la pretesa di fornire una chiave di lettura univoca per interpretare il nostro passato e indirizzare il nostro futuro. Ho sempre creduto nella specificità delle singole persone, dei rapporti umani e nella fatalità delle nostre vite. Durante il corso intensivo sul Demartini Method ho cominciato ad aprire la mente ad un’altra prospettiva, cercando di allinearmi a questo nuovo pensiero e cominciando a percepire un ordine delle cose diverso da ciò a cui ero abituata.
Rivivere e re-interpretare episodi chiave della mia adolescenza e rapporti inter-personali dolorosi è stata un’esperienza affascinante e stimolante. Sento di aver raggiunto un livello di consapevolezza e com-passione a cui non ritenevo possibile arrivare. Le persone del mio passato assumono nuovi ruoli, diventano “collante” di un percorso di vita che mi è sempre sembrato astruso ed enigmatico. Ora si delineano nuovi sentieri, meno contorti e più affascinanti. Voci, volti e storie del mio passato perdono il contorno sfumato che hanno sempre avuto e assumono colori chiari e ben delineati, che rivedo e rivivo con un nuovo entusiasmo.

Giulia R. -studentessa universitaria

Mi è piaciuta la connessione tra la matematica, la fisica e le percezioni/relazioni umane
Una visione più ampia e diversa delle percezioni della vita. Una consapevolezza di chi e come sono e come posso bilanciarmi con gli altri. Una corretta consapevolezza di come bilanciare gli eventi. Strumento semplice ed efficace.

Alessandra Forti - matematico

Ho abbattuto un grande muro della mia vita che erano i sensi di colpa per mia mamma e per tutte quelle situazioni dove pensavo di avere tolto qualcosa o ricevuto ingiustizie. Ho scoperto tutti i risvolti positivi di ogni evento.
Un grazie ad Howard e Antonella per avermi fatto conoscere questo metodo rivoluzionario di interpretazione della vita

Martina S. - ingegnere

Affrontando questo seminario ho dato una svolta alla mia vita riconoscendo valori che mi impegnerò a seguire. Mi sono liberato dai sensi di colpa che mi opprimevano e mi impedivano di vedere i vantaggi anche in situazioni da me sempre percepite come negative nonostante il mio tentativo di vedere rosa. Il Demartini Method è stato tra le più toccanti esperienze della mia vita e sarò grato per sempre a coloro che mi hanno permesso di parteciparvi.
Durante il Breakthrough mi sono sentito immediatamente più leggero, più consapevole dei miei mezzi e più focalizzato sui miei valori più importanti
E’ stata un’esperienza che porterò per sempre nel mio cuore

Luca Pirtali - Studente in Chiropratica

“ho potuto aprire gli occhi su come certe situazioni nella vita mi abbiano condizionato e cambiato. Spero di riuscire a metterlo in pratica e risolvere tanti altri problemi visto che in soli 3 giorni sto già meglio fisicamente e interiormente”
le spiegazioni sono state molto precise e professionali e l’ambiente molto accogliente

Raffaella B. -commessa

NON RIUSCIVO A CAMMINARE, FARE LE SCALE, LAVARMI, VESTIRMI ... I MEDICI NON CAPIVANO
Il 1998 è stato per me un anno particolare con impegni fisici e stress emotivi. In tutta la mia vita ho avuto molti dolori, che pensavo di aver superato. In ottobre sono cominciati i dolori alle gambe, non riuscivo ad alzarmi, camminavo male, non riuscivo a fare le scale. Speravo mi passassero, ma alla fine di novembre sono cominciati i dolori alle spalle. Per mesi sono stata molto male, non riuscivo a lavarmi, a vestirmi, a lavorare, a fare qualsiasi cosa se non con grandi dolori. Gli esami erano negativi, i medici non capivano.

Leggi l'intera testimonianza
M.Z.

DEPRESSIONE
Grazie,Grazie di cuore per quello ke avete fatto.
Ho iniziato la testimonianza proprio con la cosa che mi avete insegnato: essere GRATI! E non si parla di quel  grazie che ti viene insegnato  a dire per educazione, ma bensì un grazie che quando lo dici sembra aprirsi il cuore sembra che un sollievo e un sorriso parta dal cuore, dallo stomaco, da ciò che c’è di più profondo in te e ti fa stare bene , ti fa sentire  leggero!

Leggi l'intera testimonianza
Claudia

SAREBBE IMPORTANTE FARE QUESTO CORSO NELLE SCUOLE
.. mi ha dato una specie di bussola per riuscire a realizzare il mio sogno nel migliore dei modi …sarebbe importante se si potesse fare questo corso nelle scuole ….risultato immediato? Mi ha aperto la mente … sono riuscito ad elevarmi ad uno stato superiore di serenità ….

Nicola S. - Studente

HO RICEVUTO CHIAREZZA RIGUARDO ALLA MIA MISSIONE
….non sapevo cosa mi aspettava e la sorpresa è stata immensa. Dicevo: “questo è troppo semplice, non è realtà, e invece …SI… Ho ricevuto chiarezza riguardo alla mia missione e la certezza di poterla realizzare, nonché l'entusiasmo per realizzarla, accompagnati ad un senso di umiltà perchè mi è stata attribuita.

Eugenie S. - Consulente Finanziario

Indubbiamente mi ha fornito un nuovo modo attraverso cui interpretare molte delle cose che mi sono successe nella vita, ora smetterò di dire che queste esperienze non me le sono cercate, anzi voglio ringraziare mia madre e mio fratello per le loro scelte e per i vantaggi che mi hanno portato. Fino a 3 giorni fa questo era inconcepibile! Ho scoperto quali sono i miei valori, ora agirò in nome di questi e non di altri che mi sono stati imposti. Grazie a questo corso mi è stato insegnato un nuovo metodo per comunicare e devo riconoscere che una comunicazione poco efficace era alla base della maggior parte dei miei problemi

Ylenia C. - Studentessa Universitaria

OGGI SONO FINALMENTE ORGOGLIOSA DI ME E MI PIACCIO.
Per anni ho avuto la tendenza a compiangermi e a provare pena per me stesso perchè ho sempre pensato di aver sofferto troppo e ingiustamente. Solo ora senza dolore non ci sarebbe stata crescita per me. Ora mi guardo con occhi diversi e sono consapevole che se sono quello che sono è per le esperienze che ho vissuto e le difficoltà che ho dovuto superare. Oggi sono finalmente orgogliosa di me e mi piaccio e per la prima volta so a chi devo dire grazie. Il mio primo grazie è per voi Antonella e Howard, senza il vostro trasporto per questo lavoro ed il vostro entusiasmo per questa esperienza che avete condiviso con noi questi insegnamenti non avrebbero raggiunto con tale profondità i nostri cuori o quantomeno il mio.

Lara K.

HO RICEVUTO RISPOSTE ESAURIENTI SU DOMANDE CHE MI SONO POSTO DA SEMPRE.
Fin dall'inizio mi ha incuriosito questo approccio più scientifico e meno empirico. L'accostamento alle leggi che regolano l'intero universo a quelle che regolano la vita degli uomini mi da più fiducia. Ho ricevuto risposte esaurienti su domande che mi sono posto da sempre. Ottimo il materiale e notevole il supporto dei trainer. Durante il corso ho potuto sperimentare come accostarmi all'analisi e alla comprensione delle dinamiche che regolano il conflitto che stavo vivendo in questo momento

Matteo R.

E' una grande opportunità di ricerca e scoperta. .... con il Demartini Method la pace è arrivata dentro di me portandomi una serenità consapevole. Temevo di perdere qualcosa nel lasciar andare ... mi sono poi resa conto dell'opportunità di spalancare una finestra verso una vita nuova.

Gladys T. - Insegnante

Sento un'assoluta serenità interiore; provo il desiderio di esternare un'energia che prima non avevo anzi sono arrivato al corso stanco e con il “mal di testa”. Ho acquisito una consapevolezza delle reali cause che condizionano certi miei comportamenti all'interno della famiglia e in alcune importanti scelte professionali.

Roberto F.

MI HA COLPITO L'ACCURATEZZA E IL DETTAGLIO CON CUI SI ANALIZZANO GLI ASPETTI DELLA VITA.
Mi ha dato una prospettiva nuova e stimolante di vedere tutto ciò che mi accade nella vita. Ho vissuto chiaramente il Demartini Method quando ho integrato gli opposti e a quel punto le parole non avevano più senso. Mi ha dato un senso di centratura e di equilibrio ed uno stimolo ad ulteriori approfondimenti. Ero arrivato cercando qualcuno o qualcosa che risolvesse un mio momento di immobilità nel mio percorso di crescita personale. Mi ha colpito l'accuratezza ed il dettaglio con cui si analizzano gli aspetti della vita. Mi ha aperto la mente su come poter continuare e su cosa è per me significante e importante.

Daniele C.

SONO RIUSCITO A SUPERARE PREGIUDIZI E BLOCCHI EMOTIVI CHE OSTACOLAVANO LA MIA CRESCITA
Sono arrivato a questo corso stanco, vagamente scettico sui contenuti, ma molto fiducioso verso chi lo proponeva. Il corso ha rappresentato una continua scoperta e rivelazione di quante connessioni ci sono tra le tante conoscenze che avevo: la fisica, la religione, i principi di saggezza di diverse culture, la psicoterapia, i principi di analisi di tanti problemi... La seconda scoperta è stata la sintesi che John Demartini ha operato creando questo metodo. E' stata rivelatrice. La terza scoperta è stata “socraticamente” di non sapere niente. Ho compreso con maggior ordine e chiarezza argomenti che mi “ronzavano” in testa. Sono riuscito a superare pregiudizi e blocchi emotivi che ostacolavano la mia crescita. Ho fatto chiarezza sulla mia missione e sulle azioni da intraprendere per raggiungerla. Ho ricevuto strumenti per raggiungere un equilibrio compiuto in tutte le sfere dell'essere e dell'agire. Sono stimolato ancor di più a crescere ed evolvermi.

Paolo S. - Imprenditore

IL METODO CON LE SUE LEGGI E' QUALCOSA DI SBALRDITIVO E NEL CONTEMPO SEMPLICE
L'esperienza di questo weekend è stata sicuramente una delle più sorprendenti della mia vita. Ho capito quanto deviata era la mia visione della vita sino a quel momento. Ringrazio per la chiarezza nell'esposizione del metodo e l'immediatezza della comprensione. Il metodo, con le sue leggi è qualcosa di sbalorditivo e contemporaneamente semplice. Voglio usare quotidianamente queste nuove conoscenze

A. Zorzenon - Operatrice Reiki

LO CONSIGLIO A CHIUNQUE AMI DEDICARSI ALLA COMPRENSIONE DI SE'
E' un seminario "illuminante" che mi sento di consigliare a chiunque ami dedicarsi alla comprensione di sè, alla propria crescita interiore. Con questo corso si acquisisce uno strumento di lettura degli eventi di vita che, oltre a consentire di rileggere il proprio passato con occhi nuovi e di armonizzarlo, permette di affrontare il quotidiano da un' ottica assolutamente rivoluzionaria, creativa e pacificante, dando voce alle aspirazioni più profonde dell'anima.

Corinna - Insegnante
Ancora un grazie di cuore per le ispirazioni potenti del corso ... Indubbiamente il weekend scorso c’è stato un breakthrough anche per me (non mi piace tradurre la parola, rende di più in inglese) e non saprei dire esattamente chi/cosa/perché/dove/quando. Senz’altro mi ha colpito l’atmosfera, il gruppo, la sintonia, il vostro incredibile Cor-aggio (l’agire del Cuore)
L.S. - Consulente Aziendale
Mi trovo a riflettere e ad applicare ciò che ci avete trasmesso, insegnato direi, perché é proprio un SEGNO che ci avete INmesso, tu e Howard... E' un corso molto forte, a me ha lasciato un profondo impatto e come dicevate voi la sua applicazione é immediata e concreta. Un ottimo, grandioso lavoro dunque
L.C. - Operatrice Olistica
Ero già predisposto e intuivo la potenza racchiusa nel messaggio di Demartini. E pensare che è così semplice e intuitivo, solo che l'illusione delle emozioni ci impedisce spesso di vedere davanti al naso e aprire il nostro cuore. Vi ringrazio di cuore per questi 3 giorni full immersion ove il tempo è sembrato fermarsi e ciascuno di noi ha “bevuto” con avidità quanto veniva man mano rivelato.
G. Pappalettera - Imprenditore
Ho apprezzato molto la chiarezza delle spiegazioni e aver avuto delle risposte precise alle domande poste, la professionalità e il metodo di spiegazione mirato a ogni singolo partecipante per renderlo partecipe e fargli raggiungere l’obiettivo
A. S.

Ho applicato il metodo sul rapporto con mio padre, in altri corsi precedenti ero riuscito a neutralizzarlo, ma con il Demartini Method sono riuscito ad amarlo così com’è, per la prima volta nella mia vita.

O. Favaro

Un’esperienza di crescita consapevole unica, un sistema elementare di lettura delle regole umane, che per la sua semplicità mi provoca sconcerto e al contempo mi appare immensamente potente. Grazie al dr Dwight e ad Antonella per la preziosa capacità di infondere questo metodo

F. G. - Commercialista

MI SENTO COME SE AVESSI TOLTO UN ABITO PESANTE CHE INTRALCIAVA IL MIO CAMMINO
Voglio ringraziarvi per il corso, è stato veramente intenso e mi ha dato la forza per affrontare direttamente il dolore che mi stava letteralmente spegnendo. Come mi sento oggi a distanza di tempo? ... di base c’è l’estrema tranquillità e serenità. Ho la sensazione di vedere tutto attorno a me le cose in perfetto equilibrio, sono sempre stata, o perlomeno lo ritenevo, una buona ascoltatrice ed osservatrice, oggi mi accorgo però di vedere ancor di più i dettagli. A detta delle persone a me più care, la serenità acquisita è contagiosa. Mi sento come se avessi tolto un abito pesante che ostacolava il cammino, mi sento come liberata da un fardello, ho la sensazione di camminare più diritta, direi fiera. Grazie per avermi permesso di vedere ciò che prima non potevo o non volevo vedere, grazie per avermi fatto vedere quanto nella mia vita ci sia e grazie per avermi rimesso al mondo

D.G. - Agente di Commercio

"L'Esperienza della Conquista mi ha dato uno strumento incredibile per la vita. La mia comprensione delle persone e degli eventi è cambiata. Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa".

THE BREATHROUGH EXPERIENCE e il DEMARTINI METHOD


Semplici, efficaci soluzioni per le sfide e i problemi di ogni giorno.

The Breakthrough Experience è un programma di un weekend che ha fornito una nuova prospettiva alle persone in ogni angolo del mondo e una trasformazione e una crescita a decine di migliaia di esse. Creato dal Dr. John Demartini e condotto da uno dei suoi trainer più accreditati, il dr Howard Dwight, è il culmine di 40 anni di studio e ricerca interdisciplinare.
Il relatore condividerà con te i più potenti principi e metodologie riguardanti il comportamento umano; e ti fornirà delle soluzioni semplici, ma sperimentate e riproducibili, per renderti capace di risolvere qualunque problema stia attualmente influendo sulla tua vita.
Sia che tu percepisca che le tue sfide dipendano dalla paura, dalla depressione, dalla bassa autostima, dal senso di colpa, dall’afflizione o dall’ansia, sia che derivino da un blocco nell’espandere il tuo successo personale o professionale, al Breakthrough Experience riceverai gli strumenti di cui hai bisogno per trasformare qualunque cosa tu percepisca come un ostacolo, in un incentivo, perchè tu possa sviluppare il tuo vero potenziale, far crescere ogni aspetto della tua vita e raggiungere più di quello che tu abbia mai ritenuto possibile raggiungere

 

 

LOCATION DEL CORSO: Feletto Umberto (UDINE)

ORARI DEL CORSO:

VEN DALLE 14:00 ALLE 20.30
SAB DALLE 08:00 ALLE 22:00 (anche più tardi)
DOM DALLE 08:00 ALLE 14:00

ISCRIVITI AL PROGRAMMA

 

HOTEL E ALLOGGI NELLE VICINANZE

HOTEL UDINE NORD - TAVAGNACCO tel 0432 579600 (con navetta o autobus per trasporto ca. 1,5 km)
www.hoteludinenord.it
HOTEL LA' DI MORET - BEST WESTERN tel 0432 545096 (900m di distanza)
www.ladimoret.it

ALTRE DISPONIBILITA' SU RICHIESTA

IL CORSO VIENE ATTIVATO CON UN MINIMO DI 12 ISCRITTI

IL CORSO E' A NUMERO CHIUSO!! NON ASPETTARE OLTRE PER ISCRIVERTI

SUGGERIAMO DI NON EFFETTUARE PRENOTAZIONI VINCOLANTI NEGLI HOTEL SINO AL RICEVIMENTO DA PARTE NOSTRA DI UNA CONFERMA SCRITTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Pubblicato in data 30/08/2014