Area riservata

THE BREATHROUGH EXPERIENCE
DEMARTINI METHOD

02/12/2016 - 03/12/2016 - 04/12/2016 -

"L'Esperienza della Conquista mi ha dato uno strumento incredibile per la vita. La mia comprensione delle persone e degli eventi è cambiata. Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa".

THE BREATHROUGH EXPERIENCE e il DEMARTINI METHOD


Semplici, efficaci soluzioni per le sfide e i problemi di ogni giorno.

The Breakthrough Experience è un programma di un weekend che ha fornito una nuova prospettiva alle persone in ogni angolo del mondo e una trasformazione e una crescita a decine di migliaia di esse. Creato dal Dr. John Demartini e condotto da uno dei suoi trainer più accreditati, il dr Howard Dwight, è il culmine di 40 anni di studio e ricerca interdisciplinare.
Il relatore condividerà con te i più potenti principi e metodologie riguardanti il comportamento umano; e ti fornirà delle soluzioni semplici, ma sperimentate e riproducibili, per renderti capace di risolvere qualunque problema stia attualmente influendo sulla tua vita.
Sia che tu percepisca che le tue sfide dipendano dalla paura, dalla depressione, dalla bassa autostima, dal senso di colpa, dall’afflizione o dall’ansia, sia che derivino da un blocco nell’espandere il tuo successo personale o professionale, al Breakthrough Experience riceverai gli strumenti di cui hai bisogno per trasformare qualunque cosa tu percepisca come un ostacolo, in un incentivo, perchè tu possa sviluppare il tuo vero potenziale, far crescere ogni aspetto della tua vita e raggiungere più di quello che tu abbia mai ritenuto possibile raggiungere

 

 

LOCATION DEL CORSO: Feletto Umberto (UDINE)

ORARI DEL CORSO:

VEN DALLE 14:00 ALLE 20.30
SAB DALLE 08:00 ALLE 22:00 (anche più tardi)
DOM DALLE 08:00 ALLE 14:00

ISCRIVITI AL PROGRAMMA

 

HOTEL E ALLOGGI NELLE VICINANZE

HOTEL UDINE NORD - TAVAGNACCO tel 0432 579600 (con navetta o autobus per trasporto ca. 1,5 km)
www.hoteludinenord.it
HOTEL LA' DI MORET - BEST WESTERN tel 0432 545096 (900m di distanza)
www.ladimoret.it

ALTRE DISPONIBILITA' SU RICHIESTA

IL CORSO VIENE ATTIVATO CON UN MINIMO DI 12 ISCRITTI

IL CORSO E' A NUMERO CHIUSO!! NON ASPETTARE OLTRE PER ISCRIVERTI jaeger-lecoultre replica watches

SUGGERIAMO DI NON EFFETTUARE PRENOTAZIONI VINCOLANTI NEGLI HOTEL SINO AL RICEVIMENTO DA PARTE NOSTRA DI UNA CONFERMA SCRITTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO